lezioni tra le rovine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png
    ANNO 1, MESE 12, GIORNO 5, POST 61, pomeriggio
    [36.840 Huriya arancio: n° exp 1040 (15r50)] [DENARO: 100 NdA DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: tunica di lana avorio fermata in vita da una fascia marrone, al collo porta un ciondolo di legno bianco con un topazio incastonato, ai piedi calza un paio di scarpe basse nere[EV: 500, ABILITA': ARMATURA: //, ARMI: ]

    Stats PG:

    Atk= 600
    Def= 600
    Vel= 300

    Mosse caratteristiche-di scuola:




    "Beh, visto che ci troviamo qui insieme ... magari potremmo scambiarci qualche parola no?!" sorrisi al ragazzo rispondendogli “con piacere” certo adesso ero disponibile per parlare di qualcosa, il punto era cosa. Non ero sicura di chi fosse il ragazzo con qui stavo per parlare, anche se non avrebbe saputo di questo posto se non fosse un nomade. Ero abbastanza titubante sul cosa dire, dovevo trovare il modo di capire chi fosse. Anisa era rimasta vicina a me come una pargoletta attaccata alla gonna della mamma, la vedevo che cominciava a prendere confidenza con la situazione. Akesh era tornato alle sue faccende così provai a dire qualcosa “Allora … tutto sommato non è così terribile questo posto, basta che non fai caso alle macerie” mi guardai intorno “ sembra che siamo piuttosto in alto, e a prima vista è molto ventilato, non trovi Sh…Shouta?” Anisa mi guardava curiosa forse aveva capito le mie intenzioni, dopo tutto cercavamo spesso di capire se potevamo fidarci delle persone, dopo poco Anisa disse come sovrappensiero “per certi versi è rassicurante” chissà se il ragazzo avrebbe intuito il discorso che volevamo fare, certo era molto velato ,ma essendo in un grande spazio ventilato sia io che Anisa ci sentivamo a casa,o per lo meno ci sentivamo bene con noi stesse, se fosse stato un nomade avrebbe dovuto avvertire anche lui una sensazione simile o sentirsi a suo agio. Dal canto mio ero impaziente di sapere l’identità di Shouta, era molto tempo che non incontravo un’altro nomade, chissà quali avventure avrà passato.
     
    Top
    .
9 replies since 5/1/2013, 17:25   122 views
  Share  
.