lezioni tra le rovine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YoMilton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANNO 1, MESE 12, GIORNO 5, POST 03, pomeriggio

    [LV. 1 - EXP 20 - Shouta - (#00C341) - n° exp 60 (10r20)] [DENARO: 100 DEPOSITATO:Conto ABBIGLIAMENTO: Maglia color ocra inserita nei pantaloni lunghi fino al ginocchio, sorretti da una cintura arancione scuro. Sulle spalle un mantello lungo fino a metà schiena arancio scuro e al collo un ciondolo di pietra forato. Calza dei sandali.] [EV: 500, ABILITA': -- ARMATURA: -- ARMI: -- ]

    Stats PG:
    Atk D. 600
    Def D. 600
    Vel 300

    Mosse caratteristiche-di scuola:
    -
    -
    -
    “Con piacere” mi disse la ragazza, la ragazzina affianco a lei le se stringeva attorno.
    “Allora … tutto sommato non è così terribile questo posto, basta che non fai caso alle macerie” “ sembra che siamo piuttosto in alto, e a prima vista è molto ventilato, non trovi Sh…Shouta?”
    Guardandomi attorno mi accorsi che effettivamente tutta la struttura si alzava per molti metri, era anche molto ampia... e si c'erano parecchie macerie.
    "Beh si, è difficile non notarle però. Anche se l'aria che si respira qua non mi dispiace affatto. Sarà che, per ora, posso riposarmi un po' senza dovermi spostare continuamente". Le guardai e sorridetti loro "Si, molto ventilato, se potessi vorrei raggiungere la cima per poter godere della brezza, ma non credo che nessuno sia intenzionato a farlo. Voi invece? Avete fatto un lungo viaggio?" Stavo tentando di dimostrarmi aperto e di far intender chi fossi, magari però stavo esagerando troppo. Se non fossero delle Nomadi che avrei fatto? Ormai non aveva più importanza, quindi tanto valeva ricacciare dentro queste dubbi ed aspettare che anche loro si sciogliessero un po'.
     
    Top
    .
9 replies since 5/1/2013, 17:25   122 views
  Share  
.