lezioni tra le rovine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png
    ANNO 1, MESE 12, GIORNO 5, POST 62, pomeriggio
    [36.840 Huriya arancio: n° exp 10090 (15r50)] [DENARO: 100 NdA DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: tunica di lana avorio fermata in vita da una fascia marrone, al collo porta un ciondolo di legno bianco con un topazio incastonato, ai piedi calza un paio di scarpe basse nere[EV: 500, ABILITA': ARMATURA: //, ARMI: ]

    Stats PG:

    Atk= 600
    Def= 600
    Vel= 300

    Mosse caratteristiche-di scuola:




    Si, molto ventilato, se potessi vorrei raggiungere la cima per poter godere della brezza, ma non credo che nessuno sia intenzionato a farlo. Voi invece? Avete fatto un lungo viaggio?
    I miei pensieri erano giusti! Era sicuramente un nomade. Qualunque dominatore dell’aria sarebbe stato bene con il vento che accarezza il viso. Shouta sembrava molto socievole e a prima vista anche simpatico, cominciavo ad essere sempre più sicura di essere arrivata nel posto giusto e di essere in compagnia di nomadi come noi così decisi di sbilanciarmi un po’ e risposi: “oh … noi viaggiamo da molto tempo, aver scoperto questo posto per noi è stato come ritrovare la pace, siamo state costrette a fare questo lungo viaggio come delle ombre …” Anisa si era tranquillizzata vedendomi che stavo parlando tranquillamente con il ragazzo, così si staccò dalla mia veste e cominciò a guardarsi intorno con fare curioso “ e gran parte l’abbiamo dovuta fare a piedi, ma questo non ci ha scoraggiate perché sappiamo che quando arriveremo alla nostra meta ci aspetta un futuro migliore” dissi con un bagliore di speranza.
    Ripensai alle parole che Shouta aveva detto poco prima “se potessi raggiungerei la cima … ma non credo che nessuno sia intenzionato a farlo” bè perché non tentare in fondo con la scusa avremmo visitato il posto, così dissi “perché non diamo un occhiata in giro? Tanto non abbiamo nulla da fare, almeno vediamo anche un po’ in che posto ci troviamo” dissi sorridendo.
     
    Top
    .
9 replies since 5/1/2013, 17:25   122 views
  Share  
.