lezioni tra le rovine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YoMilton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANNO 1, MESE 12, GIORNO 5, POST 04, pomeriggio

    [LV. 1 - EXP 20 - Shouta - (#00C341) - n° exp 80 (07r20)] [DENARO: 100 DEPOSITATO:Conto ABBIGLIAMENTO: Maglia color ocra inserita nei pantaloni lunghi fino al ginocchio, sorretti da una cintura arancione scuro. Sulle spalle un mantello lungo fino a metà schiena arancio scuro e al collo un ciondolo di pietra forato. Calza dei sandali.] [EV: 500, ABILITA': -- ARMATURA: -- ARMI: -- ]

    Stats PG:
    Atk D. 600
    Def D. 600
    Vel 300

    Mosse caratteristiche-di scuola:
    -
    -
    -

    "Speravo lo dicessi" le risposi sorridendole, distolsi lo sguardo in cerca di un qualsiasi posto interessante.
    "Stavate dicendo che il vostro viaggio è stato impegnativo e anche il mio non è stato dei migliori; ho viaggiato per giorni da solo; e la solitudine non fa di certo per me." Notai delle macerie che formavano una serie di scalino, portavano ad un piano superiore che poteva essere un interessante inizio. Avevo bisogno di compagnia e Huriya sembrava essere arrivata al momento giusto "Sono contento di aver trovato qualcuno con cui passare del tempo. Dove siete dirette?" Chiesi rendendomi conto subito dopo di esser stato forse troppo invadente. Arrossi "Scusate non mi riguarda..." Corsi verso il primo scalino e con un salto ci balzai sopra, poi salii sul secondo, il terzo e arrivato al quarto " Venite?"
     
    Top
    .
9 replies since 5/1/2013, 17:25   122 views
  Share  
.