lezioni tra le rovine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png
    ANNO 1, MESE 12, GIORNO 5, POST 63, pomeriggio
    [36.840 Huriya arancio: n° exp 10140 (18r50)] [DENARO: 100 NdA DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: tunica di lana avorio fermata in vita da una fascia marrone, al collo porta un ciondolo di legno bianco con un topazio incastonato, ai piedi calza un paio di scarpe basse nere[EV: 500, ABILITA': ARMATURA: //, ARMI: ]

    Stats PG:

    Atk= 600
    Def= 600
    Vel= 300

    Mosse caratteristiche-di scuola:




    “Stavate dicendo che il vostro viaggio è stato impegnativo e anche il mio non è stato dei migliori; ho viaggiato per giorni da solo” “anche il nostro viaggio è stato simile”dissi come sovrapensiero. Ci stavamo dirigendo verso delle macerie che potevano essere usate per arrivare ad uno spiazzo più in alto quando Shouta chiese "dove siete dirette?" lo vidi correre via poco dopo, forse si era pentito di averlo chiesto. Io ed Anisa lo seguimmo quasi subito scalando le macerie con l’aiuto del dominio, non appena arrivai in cima risposi a Shouta “siamo dirette al tempio dell’est, speriamo che le monache ci concedano la loro ospitalità” ormai era chiaro a tutti e due che stavamo parlando tra nomadi, quindi perché non parlare apertamente.
    Rivolsi lo sguardo allo spiazzo dove ci trovavamo: era molto grande e rotondeggiante, un cielo azzurro si mostrava in tutta la sua bellezza e da lì si sentiva un venticello leggero molto piacevole che accarezzava le vesti delicatamente. “e tu dove sei diretto? Se posso”
    Cominciai a camminare per quella piazzola seguendone il contorno, mi ricordava molto dove ci allenavamo al tempio e camminare in quel modo mi fece venire nostalgia così mi fermai. Rivolsi lo sguardo verso Shouta chissà cosa avrebbe fatto adesso che eravamo quasi in cima a quella costruzione? Avrebbe continuato a salire? Improvvisamente sentivo un bisogno di dominare l’aria intorno a me, come se non ne potessi fare a meno. “è da molto che non facciamo qualche esercizio… vero Hury?” mi chiese Anisa, le risposi con un cenno della testa. Era molto che non potevamo usare il dominio liberamente ed ora ne avevamo l’opportunità, perché sprecarla. “già, hai ragione. Magari riusciamo a fare un buon allenamento nel frattempo che rimaniamo al rifugio” poi dissi quasi sottovoce “chissà che non riesca ad imparare qualcosa”.
     
    Top
    .
9 replies since 5/1/2013, 17:25   122 views
  Share  
.