Kyoshi in festa per Sho-Sho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufus Loacker
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,335
    wow
    0
    Location
    Bressia

    Status
    Offline
    Anno 17, Mese 1, Giorno 29, post 11


    [450 Sho-Sho (#3A0057): n° exp (10r20)] [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: lunga tunica a maniche corte verde scuro con una striscia gialla ai bordi, legata in vita da una fascia marrone. All’estremità pendente della fascia è ricamata in modo molto geometrico la sua iniziale, “S”. Porta dei pantaloni verdi e larghi, infilati in un paio di stivali marroni alti fino al ginocchio. L’avambraccio sinistro è coperto da un bracciale cucitogli da sua madre.] [EV: 250, ABILITA': --, ARMATURA: --, ARMI: --] Stats PG: Atk D= 700; Def D= 750; Vel= 300




    Sho-Sho arrivò nella piazza centrale e si chiese se fosse ancora nella sua isola. Non aveva mai visto il suo villaggio addobbato così, nemmeno nelle feste più importanti. Le vecchie statue di legno dell'Avatar Kyoshi svettavano imponenti, gettando uno sguardo ammonitore alla folla che cresceva a vista d'occhio. Alcuni suoi compagni di classe gironzolavano con aria sospetta intorno ai banchetti sui quali cominciava a comparire qualche torta, mentre gli adulti si davano da fare per trovare posto a sedere per tutti i presenti.
    Il ragazzo camminava lentamente in mezzo alla calca, cercando di vedere il volto di Hangin, ma le teste che gli si paravano davanti gli ostruivano la visuale.
    Riuscì a scorgerla solo dopo essersi arrampicato su un lampione. Era sul lato destro della piazza, seminascosta da un grosso omone che probabilmente le stava chiedendo come meglio sistemare una panca che teneva sulla spalla destra, la quale doveva reggere almeno una decina di persone, a giudicare dalle dimensioni. Sho-Sho si fece largo in mezzo alla gente per raggiungerla e, una volta lì, si inginocchio e le chiese: "Ma questo è davvero tutto per me?"
     
    Top
    .
54 replies since 12/3/2013, 19:47   876 views
  Share  
.