Kyoshi in festa per Sho-Sho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufus Loacker
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,335
    wow
    0
    Location
    Bressia

    Status
    Offline
    Anno 17, Mese 1, Giorno 29, post 12


    [500 Sho-Sho (#3A0057): n° exp (16r50)] [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: lunga tunica a maniche corte verde scuro con una striscia gialla ai bordi, legata in vita da una fascia marrone. All’estremità pendente della fascia è ricamata in modo molto geometrico la sua iniziale, “S”. Porta dei pantaloni verdi e larghi, infilati in un paio di stivali marroni alti fino al ginocchio. L’avambraccio sinistro è coperto da un bracciale cucitogli da sua madre.] [EV: 250, ABILITA': --, ARMATURA: --, ARMI: --] Stats PG: Atk D= 700; Def D= 750; Vel= 300




    "Domani inizieremo ad organizzarci per la tua partenza" Sho-Sho guardò la monaca con espressione stralunata. Come domani? Di già? stava per esprimerle i propri dubbi quando venne interrotto da una ragazzina -una bambina, quasi- che si intromise nel loro discorso, chiedendo di che festa si trattasse. I capelli rossi le svolazzavano intorno, scoprendo a sprazzi il viso delicato ancora giovane. Sho-Sho riconobbe nel colore degli occhi i tratti distintivi della Nazione del Fuoco. Un po' infastidito dalla brusca domanda il giovane lanciò un'occhiata ad Hangin, per poi rispondere in tono vago: "Stasera verrà presentato alla popolazione il nuovo Avatar, la festa è quindi in suo onore e in onore di tutti gli Avatar prima di lui. Ma dove sono i tuoi genitori? Saranno preoccupati, c'è tanta gente ed il rischio di perdersi è alto... Ora vai, su!"
    Congedò la ragazzina con un gesto della mano, rivolgendosi di nuovo alla monaca. Il suo problema principale era il tempo. Come poteva decidere dove andare e a chi dare ascolto? Non si fidava ancora a raccontare dell'accaduto al tempio ad Hangin, ma allo stesso modo non poteva decidere di seguire la strada della sedicente messaggera dell'Imperatrice. "Già domani? E come farò con la scuola e i miei amici? Vorrei avere un po' di tempo per pensare, ma immagino che non potrà essere così..." Si girò verso la folla e aggiunse, con un sospiro: "Come si svolgerà la serata? Vorrei almeno potermi preparare nel caso dovessi dire qualcosa." I suoi occhi scrutarono le facce presenti. Sicuramente la ragazza del tempio era lì, ma Sho-Sho aveva intuito le sue doti mimetiche ed era sicuro di non poterla riconoscere finché non si fosse fatta avanti lei.
     
    Top
    .
54 replies since 12/3/2013, 19:47   876 views
  Share  
.