Kyoshi in festa per Sho-Sho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufus Loacker
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,335
    wow
    0
    Location
    Bressia

    Status
    Offline
    Anno 17, Mese 1, Giorno 29, post 13


    [520 Sho-Sho (#3A0057): n° exp (13r20)] [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: lunga tunica a maniche corte verde scuro con una striscia gialla ai bordi, legata in vita da una fascia marrone. All’estremità pendente della fascia è ricamata in modo molto geometrico la sua iniziale, “S”. Porta dei pantaloni verdi e larghi, infilati in un paio di stivali marroni alti fino al ginocchio. L’avambraccio sinistro è coperto da un bracciale cucitogli da sua madre.] [EV: 250, ABILITA': --, ARMATURA: --, ARMI: --] Stats PG: Atk D= 700; Def D= 750; Vel= 300




    Le informazioni che Hangin gli stava dando lo preoccupavano sempre di più. Avatar uccisi prematuramente... tutto ciò non gli piaceva, ma riconosceva che la monaca aveva ragione. Non poteva rimanere lì ancora per molto, soprattutto dopo l'annuncio di quella sera. Non voleva mettere in pericolo inutilmente chi gli era vicino ed effettivamente il modo migliore per farlo era andarsene al più presto. Inconsapevolmente stava già scegliendo chi seguire per il suo viaggio. I modi affabili e concilianti dell'ordine del Loto erano sicuramente più efficaci su di lui che non l'approccio burbero della messaggera della Nazione del Fuoco.
    Non fece in tempo a rispondere che venne interrotto per la seconda volta nella serata da un giovane uomo, che a giudicare dal suo abbigliamento doveva essere della Tribù dell'Acqua. Doveva essere una sorta di tutore per la bambina che li aveva interrotti prima, perché si scusò per il suo comportamento maleducato con Sho-Sho e Hangin.
    Stava per dirgli che non c'era bisogno che si scusasse, è normale per i ragazzini di quell'età essere un po' irruenti, quando la piccola palla rosso fuoco si rivolse per la seconda volta a lui. "è un... Onore conoscerti!"
    Il giovane Avatar rimase interdetto per un secondo. Cosa aveva sentito e, soprattutto, cosa aveva capito quella bambina di ciò che gli aveva detto Hangin? Non sapeva che dirle, mentre lei si esibiva in un goffo ma rispettoso inchino a lui e alla monaca.
     
    Top
    .
54 replies since 12/3/2013, 19:47   876 views
  Share  
.