Kyoshi in festa per Sho-Sho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Gimodef™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANNO 17, MESE 1, GIORNO 29 POST 3// Pomeriggio inoltrato
    2l9046b
    Colore dialoghi: #0093DD
    Exp: 2290 (30x100)
    Denaro: 200 DEPOSITATO: *Click*+
    Abbigliamento: indossa una tradizionale casacca blu coperta da un cappotto aperto di una tonalità più scura, entrambi sono decorati con arzigogoli azzurri. I pantaloni, più chiari, riprendono il colore degli stivali di foggia classica decorati con strisce di un blu più chiaro.:

    Stats:
    exp: 940
    LV: 5
    Atk D. 700
    Def D. 500
    Atk //
    Def //
    Vel 300
    EV 500

    Mosse dominio:

    - Getto d'acqua C
    Il dominatore fa eseguire all'acqua un incerto movimento circolare e la scaglia contro l'avversario
    Attacco: 15 / Difesa: 0 / Velocità: 15

    - Lama d'acqua B (mossa a stretta distanza)
    il dominatore colpisce l'avversario con una porzione d'acqua resa tagliente come una lama
    Attacco: 15 / Difesa: 0 / Velocità: 30

    - Punte di ghiaccio
    Il dominatore lancia contro l'avversario una raffica di piccole punte ghiacciate
    Attacco: 5 / Difesa: 0 / Velocità: 40

    - Guarigione C
    Il dominatore cura se stesso o un compagno grazie all'arte medica del dominio dell'acqua
    Attacco: 0 / Difesa : 0 / Velocità : 0
    EFFETTO: I tuoi PV o quelli di un compagno vengono ripristinati di 100 unità / Puoi usare questa mossa solo 3 volte per combattimento

    - Frusta d'acqua A ( elimina l'apprendimento di : Frusta d'acqua B e Frusta d'acqua C )
    Il dominatore crea una potente frusta d'acqua e la usa per attaccare l'avversario
    Attacco: 40 / Difesa: 0 / Velocità: 20





    Sigurd guardò bieco la piccola Saki che era ancora abbassata nel suo impacciato e fuor di luogo inchino. Non si aspettava di certo che anche lei potesse percepire quel dialogo avvenuto a bassa voce tra il ragazzino e l’anziana signora a cui si trovavano davanti e restò per un attimo piuttosto perplesso.
    Era sicuro che oramai tutti si fossero resi conto di come il segreto sull’identità dell’Avatar fosse oramai a conoscenza dei quattro. Di questo doveva solamente ringraziare la ragazzina che, a causa della sua innocenza, non era riuscita minimamente a celare il suo stupore. Quelle quattro parole che aveva pronunciato, infatti, “è un... Onore conoscerti!”, che risuonavano ancora nelle orecchie di Sigurd, erano state più che una maldestra autoaccusa.
    Sigurd capì che avrebbe dovuto insegnare a Saki come contenersi di più: in quella situazione, alla fine, sarebbe bastato improvvisare e fingere che nulla fosse accaduto ma, in un contesto diverso, quell’incapacità di apparire ieratici sarebbe davvero potuta essere fatale.
    Dissimulò l’espressione contrita che aveva rivolto alla sua compagna e, girandosi, assunse nuovamente la faccia allegra di chi ha appena fatto conoscenza di un nuovo amico e non lo vuole mollare facilmente.
    Osservò l’anziana che non sembrava voler proferire alcuna parola e il piccolo Avatar, di cui ancora non riusciva a capacitarsi, e che sembrava sentirsi smarrito. “Vi trovate a vostro agio tra tutta questa confusione? A me inizia a dare fastidio, ho bisogno di un po’ di aria fresca” – disse accompagnando il gesto con cui tirò un po’ il bavaro della sua giacca, prendendo fiato silenziosamente – “Che ne direste se vi offrissimo una bevanda calda come scusa per la nostra ineducata intromissione?”. Sigurd fece un attimo di pausa per guardare negli occhi i due e poi continuò: “Immagino che vogliate sicuramente riprendere i vostri discorsi quanto prima ma questa è una serata di festa, non ho ancora capito cosa si stia festeggiando, ma non mi sembra voi siate nello spirito giusto. Forza, venite con noi!” e rivolgendosi all'anziana donna nel tono più convincente riuscisse a fare continuò : “Ovviamente è invitata pure lei, non mi potrei mai perdonare di averla separata dal suo nipotino, né, tanto meno, di aver lasciato una donna come lei da sola!”.
    Il ragazzo si contrariò del suo stesso comportamento ma non vedeva davvero altre alternative. Difficilmente avrebbe elargito un complimento, tanto meno in pubblico e verso una donna che vedeva per la prima volta nella sua vita. Ma, d'altronde, che poteva fare? Se avesse preso di petto il discorso avrebbe potuto solo incorrere in problemi, il ragazzo sarebbe scappato e la donna avrebbe persino potuto affrontarlo direttamente. Se non avesse fatto nulla avrebbe perso l’occasione che gli si prospettava. Pensò nuovamente all'inopportunità di Saki. Anche se doveva ringraziarla per aver individuato tra tutta quella ressa elementi così importanti, aveva rovinato tutto con appena quattro parole. Sigurd, per carattere, cercava di avere sempre tutto controllo e l’idea che ci potesse essere sempre lei a girare le carte in tavola seppur con qualche piccolo veniale errore, era qualcosa che lo innervosiva oltre misura. “Non ci direte di no, vero? Avete facce troppo serie per un’occasione come questa!” cercò di dire per coinvolgerli e sperando di ricevere una risposta positiva.
     
    Top
    .
54 replies since 12/3/2013, 19:47   876 views
  Share  
.