Kyoshi in festa per Sho-Sho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheMadHeadsprod
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    [EXP Tayo (#00F000): n° exp (16r50*)] [DENARO: 100 m DEPOSITATO: 350 m. RdT ABBIGLIAMENTO: Veste verde foresta, con tasche sulla parte superiore, gli arriva fino alle ginocchia, per via della stoffa che chiude a punta. Tunica in tinta, calzoni del medesimo colore ma più scuri, che finiscono a mezza gamba. Calzettoni che partono dal ginocchio, verdi con rifiniture color oro, corredate di sandali con la punta verso l'alto e disegni ricamati.
    [EV:400, ABILITA': //, ARMATURA: //, ARMI: //]

    Stats PG:
    Atk=800
    Def=500
    Vel=300

    Mosse caratteristiche-di scuola:




    Anno 17, Mese 1, Giorno 29, post 1, pomeriggio inoltrato

    Seguiva le feste del paese il vecchio, dopo aver cominciato il suo viaggio. Pensò bene di lasciarsi andare ad un giorno di frivolezza.
    Bella però Kyoshi! Non me la ricordavo così... Lì c'era un banco di cavoli una volta, e poi là una bottega di stoffe... ah quante cose sono cambiate in 30 anni!
    Aveva deciso di tartassare un povero vecchietto, che come lui, era desideroso di attenzioni. Quindi passeggiavano a braccetto verso la strada principale. Tayo, per via della sua altezza, si ritrovava a fare, quasi letteralmente, da "bastone" per il suo compare, di gran lunga più debole e anziano di lui.
    Senti vegliardo mio, tutto bello eh per carità, belle le statue dell'avatar, belli i festoni, bella la gente i festa, buoni i dolcetti e tutto... ma perché stiamo festeggiando?
    Alla risposta subito trema appena eccitato.
    Eh, e me lo dici così? Ma lo sai che se proprio un tipetto? Che mattacchione! Perché non bofonchi prima certe cose?
    E' vero che chi va con lo zoppo impara a zoppicare, e Tayo, che comunque ha soli cinquantadue anni, appresso a quel suo compare si sente mentalmente un ottantenne. Si voltò s'istinto a cercare l'avatar, o almeno tracce di esso, e caso volle che osservò Saki rialzarsi dall'inchino.
    Senti stallone, è stato bello, ma sono uno spirito libero, stammi bene.
    Disse quindi levandosi dalla morsa del vecchio delicatamente e sorridendogli prese a camminare verso il gruppo. Osservò uno ad uno i volti dei presenti in quel gruppo, passando più volte su quello della dominatrice dell'aria, ritenendola più interessante. Dopo un po' mise le mani dietro la schiena e si avvicinò ancor di più. Dalle parole di Saki comprese l'identità di Sho-Sho
    Scusatemi signori...
    Disse camminando più lentamente verso l'Avatar.
    Sei tu l'avatar, non è così?
    Si fece un po' più serio, rendendo lo sguardo arcigno e indagatore. La fronte si ornò di rughe profonde e dure, accompagnate dalle zampe di gallina. Alzò un sopracciglio, poi diede spazio all'altro, così per due volte, per poi distendere il volto in una espressione rasserenata e solare. Sorrise ampiamente per poi annuire.
    Sembri un bravo ragazzo.

    Edited by TheMadHeadsprod - 30/3/2013, 11:02
     
    Top
    .
54 replies since 12/3/2013, 19:47   876 views
  Share  
.