Kyoshi in festa per Sho-Sho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufus Loacker
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,335
    wow
    0
    Location
    Bressia

    Status
    Offline
    Anno 17, Mese 1, Giorno 29, post 14, pomeriggio inoltrato


    [540 Sho-Sho (#3A0057): n° exp (14r20)] [DENARO: Conto ABBIGLIAMENTO: lunga tunica a maniche corte verde scuro con una striscia gialla ai bordi, legata in vita da una fascia marrone. All’estremità pendente della fascia è ricamata in modo molto geometrico la sua iniziale, “S”. Porta dei pantaloni verdi e larghi, infilati in un paio di stivali marroni alti fino al ginocchio. L’avambraccio sinistro è coperto da un bracciale cucitogli da sua madre.] [EV: 250, ABILITA': --, ARMATURA: --, ARMI: --] Stats PG: Atk D= 700; Def D= 750; Vel= 300




    Sho-Sho si sentì accerchiato. A causa del suo essere il musicista più rinomato nel villaggio non si era mai sentito carente di attenzioni, ma ultimamente stavano davvero diventando troppe. Incrociò le braccia, chiuse gli occhi e si strinse con le dita l'attaccatura del naso, un gesto che da sempre lo aiutava a rilassarsi.
    Ascoltò con pazienza il ragazzo, presentatosi come Sigurd della Tribù dell'Acqua e sorrise ai goffi tentativi di dominio della piccola Saki. Nonostante il suo freddo approccio di poco prima stava guardando con occhi diversi la bambina. "Non preoccuparti, ti farò vedere qualcosina dopo!" Sussurrò, strizzando l'occhio in sua direzione. Rivolgendosi di nuovo a Sigurd disse: "Beh, per quanto mi riguarda non mi trovo esattamente a mio agio in mezzo a questa folla. Conosco un posticino carino dietro l'angolo dove fanno un ottimo tè, ideale per questa fredda serata!"
    Sho-Sho non era mai stato un tipo refrattario alle nuove conoscenze, soprattutto se si trattava di gente esterna al Regno della Terra. Lanciò un'occhiata ad Hangin in cerca della sua approvazione e stava per girare le spalle al gruppetto aprendo la strada quando una voce sicura lo fermò. "Sei tu l'avatar, non è così?"
    Un vecchietto magrolino era di fronte a lui, osservandolo. Sembri un bravo ragazzo.
    Ma quante persone hanno sentito la nostra conversazione? Cercando di raccapezzarsi dentro a tutto quello che gli stava succedendo attorno, disse allo strano signore: "Grazie mille, davvero!. Cerchi di divertirsi, alla festa!"
     
    Top
    .
54 replies since 12/3/2013, 19:47   876 views
  Share  
.