All'inseguimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Les
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sua Altezza Imperiale
    Posts
    30,751
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Online




    ANNO 17, MESE 4, GIORNO 15, P. 23 ~ notte ~ alba

    ~ colore dialoghi: #FF007F
    ~ exp: 187.270 (15r50x2)
    ~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 3700 mo NdF +
    ~ abbigliamento: Pantaloni di cotone grezzo rosso scuro, maglia aderente rosa, capelli corti e spettinati.
    ~ armatura: D1 (off)
    ~ armi: pugnale (on)
    ~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
    ~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
    ~ stats:
    Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
    Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
    Atk 549
    Def 400+1/10 (armatura) = 440
    Vel 390
    EV 1.550/1.550





    Un rumore di passi. Iris drizzò le orecchie, pronta a scattare. Due persone. "Tre", si corresse, mentre passavano oltre. Tornò a rilassarsi solo quando le sentì arrivare in fondo al corridoio... eppure c'era qualcosa di sbagliato, fuori posto...
    Tre colpi leggeri sulla porta. Iris sussultò, mentre i colpi continuavano in una sequenza che conosceva bene: non aveva sentito quella persona avvicinarsi. Che ora era? Che fosse già l'alba? Potevano essere le sue Pupille? O uno dei suoi avversari aveva scoperto il codice ed era venuto a finire il suo lavoro? Lanciò un'occhiata veloce prima ad Antk, poi ad Ilah, prendendo a colpo d'occhio le misure per essere in grado di alzare un muro di fuoco efficace. Scivolò a lato della porta, dalla stessa parte in cui si trovava a maniglia, e vi diede un colpetto con il piede, in modo che si aprisse lentamente da sola: se quello era un attacco a sorpresa... il primo colpo sarebbe stato il suo. "Metti dentro il naso..." incoraggiò mentalmente l'intruso, mentre allungava un braccio per prepararsi a creare una palla di fuoco. Scorse una sagoma avvicinarsi; era più alta di lei, non avevrebbe avuto alcuna possibilità in uno scontro corpo a corpo, era...lei! Iris uscì dal suo nascondiglio, sollevata. Oltrepassò la nuova arrivata, chiudendo velocemente la porta alle sue spalle. "Grazie Agni!" sussurrò, accennando un sorriso. L'altra si inchinò, segno che fuori era tutto tranquillo e Iris annuì gravemente in segno di risposta. Non aveva bisogno di chiederle dove fossero le altre, sapeva che erano di sotto, come da protocollo, a tenere d'occhio l'entrata. Per la seconda volta, in quelle ultime settimane, Iris sentì di poter finalmente tirare un sospiro di sollievo. Erano al sicuro, davvero al sicuro, almeno per ora. Quanto sarebbe durato? Sentì su di sé lo sguardo indagatore dell'altra donna. Probabilmente era già durato fin troppo, non poteva permettersi altri ritardi. "Il mio elicottero è arrivato a palazzo senza incidenti? Avete notato movimenti provenienti dal Tempio del Sud?" si informò, parlando a bassa voce sia per non farsi sentire dall'esterno che per non svegliare Ilah e Antk.
     
    Top
    .
13 replies since 2/4/2013, 15:39   151 views
  Share  
.