All'inseguimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png
    ANNO 17, MESE 4, GIORNO 14, POST 74, primo mattino
    E se la freccia è ben scoccata non vi è mai fine
    [37.510 Elanor (#3a0057): n° exp (3r20)] [DENARO: 485 NdF DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: abito verde tenero con orli verdone, stivali in pelle di cavallostruzzo marrone, mantella con cappuccio da viaggio marrone scuro che nasconde l'involucro della balestra sulla schiena, capelli raccolti in una treccia e cappello comico in paglia] [EV: 900, ABILITA': Chi blocking, ARMATURA: //, ARMI: balestra, arco (off) stiletti (16)]

    Stats PG:

    Atk= 1100
    Def= 100
    Vel= 390

    Mosse caratteristiche-di scuola: Burning chi dart, Emergency shot, Raffica agli Tsubo, Deviare armi da lancio, Sgambetto.


    "Nessun movimento dai Templi né incidenti. Tutto tranquillo" confermò Elanor a bassa voce, con un breve cenno di diniego del capo. "Fin troppo tranquillo" riprese, con un'ombra di sospetto negli occhi scuri. "Suggerisco di abbandonare l'area in fretta. Tutti" specificò accennando col capo verso le due sagome addormentate nella penombra della stanza. Come facesse il cosiddetto Firelord a dormire in quel modo era una cosa a lei oscura. Seriamente Iris pensava che sua figlia sarebbe stata più al sicuro con quel morto di sonno? Il primo topo di appartamento gli avrebbe tagliato la gola nel giro di una settimana, senza loro a proteggerlo. Ma discutere gli ordini non era nelle sue competenze.
     
    Top
    .
13 replies since 2/4/2013, 15:39   151 views
  Share  
.