All'inseguimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Les
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sua Altezza Imperiale
    Posts
    30,751
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline




    ANNO 17, MESE 4, GIORNO 15, P. 24 ~ alba

    ~ colore dialoghi: #FF007F
    ~ exp: 187.370 (15r50x2)
    ~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 3700 mo NdF +
    ~ abbigliamento: Pantaloni di cotone grezzo rosso scuro, maglia aderente rosa, capelli corti e spettinati.
    ~ armatura: D1 (off)
    ~ armi: pugnale (on)
    ~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
    ~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
    ~ stats:
    Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
    Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
    Atk 549
    Def 400+1/10 (armatura) = 440
    Vel 390
    EV 1.550/1.550





    Iris rispose a quelle parole con un'occhiata sospettosa: non capiva. Niente incidenti... ma allora che avevano in mente di fare i nomadi, ora che li avevano scoperti? Possibile che avessero rinunciato. "I nomadi devono avere intuito lo scambio" decise "se non ci hanno ancora attaccati è perché aspettano che usciamo allo scoperto, dove il loro dominio è più potente. Abbiamo ancora uno o due di quei sommergibili che abbiamo sottratto durante l'ultimo attacco alle Tribù... è un pezzo da museo, ma l'avevo fatto risistemare per le emergenze. Direi che è arrivato il momento di tirarlo fuori da quel bunker" annunciò, guardando Elanor con occhi determinati. "Ci divideremo in due gruppi: i falchi scorteranno loro due fino alla costa delle colonie nel Regno, tu verrai con me e faremo loro da copertura. Lì ci raggiungerà il sommergibile e io potrò recuperare Qiang" decise. Anche se i nomadi avessero intercettato la sua comunicazione con la Capitale non avrebbero potuto fare nulla per fermare il sommergibile. Indico Antk e Ilah con un cenno della testa, meglio non fare nomi: "loro due e i falchi partiranno appena la piccola avrà fatto colazione, poi sarà il mio turno. Il tuo compito sarà assicurarti che nessuno ci segua, a proteggerli ci penseremo io e le altre" ordinò, poi tornò a sedersi sul vecchio sgabello di legno che aveva lasciato in mezzo alla stanza. "La parte difficile verrà dopo. Ho chiesto che venisse la squadra migliore che ho a disposizione, ma voglio che sappiate che il rischio che corriamo è molto alto. Ho una traccia, finalmente! Ma, se il responsabile è chi penso che sia, ci sta prendendo in giro da anni... è sempre rimasto almeno un passo avanti a noi... e potrebbe aver previsto tutto questo" disse, indicando scoraggiata la stanza attorno a sé. "Molto probabilmente è una trappola, ma c'è una sola persona che può avere un'infinitesimale possibilità di vittoria e quella sono io" disse all'amica, sapendo che nei giorni seguenti non avrebbero avuto tempo né modo di fermarsi a parlare tanto a lungo.
     
    Top
    .
13 replies since 2/4/2013, 15:39   151 views
  Share  
.