All'inseguimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png
    ANNO 17, MESE 4, GIORNO 14, POST 74, primo mattino
    E se la freccia è ben scoccata non vi è mai fine
    [37.560 Elanor (#3a0057): n° exp (15r50)] [DENARO: 485 NdF DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: abito verde tenero con orli verdone, stivali in pelle di cavallostruzzo marrone, mantella con cappuccio da viaggio marrone scuro che nasconde l'involucro della balestra sulla schiena, capelli raccolti in una treccia e cappello comico in paglia] [EV: 900, ABILITA': Chi blocking, ARMATURA: //, ARMI: balestra, arco (off) stiletti (16)]

    Stats PG:

    Atk= 1100
    Def= 100
    Vel= 390

    Mosse caratteristiche-di scuola: Burning chi dart, Emergency shot, Raffica agli Tsubo, Deviare armi da lancio, Sgambetto.


    Elanor annuì senza cambiare espressione, mentre le dita frugavano nella tasca della tunica in cui aveva infilato la piccola trasmittente metallica in dotazione. Dirigibili, elicotteri, aeronavi, zattere, non le importava: era addestrata a servirsi di qualunque mezzo. L'unica cosa che non aveva previsto erano le ultime affermazioni di Iris: aggrottò le sopracciglia, mentre seguiva con i polpastrelli delle dita le scanalature del metallo freddo dell'apparecchio che teneva in mano. Non era stata informata dei nuovi indizi né tanto meno messa a parte delle congetture che ne conseguivano. Nonostante il viso mantenesse quell'impassibilità costruita che lo caratterizzava, Elanor si sentì mordere lo stomaco ferocemente... era perché avevano fallito! Non erano riuscite a proteggere il principe Sozin, e pagare con la vita per quelle che erano cadute era stato il minimo sindacale... la fiducia di Iris non è cosa che si ottiene con facilità, e se adesso l'aveva persa anche lei non aveva che da cercare gli errori commessi e rimediare, anche se avessero dovuto pagare con la vita quel tentativo. "Il nostro onore di Pupille è stato compromesso, Iris. L'unico modo per riscattarci è che tuo figlio torni a casa, costasse la vita a ciascuna di noi" le rispose con un breve e rigido inchino. "Torno al mio posto, vi aspettiamo" la informò con un sussurro prima di indietreggiare verso la porta e socchiuderla, controllando che il corridoio fosse sgombro. Non c'era un'anima. Un gattogufo avrebbe fatto più rumore, trotterellando sul tappeto di foglie della foresta, che una delle Pupille ben addestrata. Dopo qualche minuto le viaggiatrici erano di nuovo tre, e sorseggiavano tè nero sedute allo stesso tavolino. Elanor appoggiò la testa sulle nocche di una mano, mentre il movimento appena accennato delle labbra veniva dissimulato dalle dita. strette a pugno. Il rigonfiamento appena percettibile all'altezza del polso indicava il punto in cui era stata occultata la trasmittente, che ora convogliava gli ultimi ordini dell'Imperatrice alle unità in attesa. Era stridente il modo in cui quella stupida, pigra atmosfera da motel potesse avvolgere l'attesa nervosa dei suoi occupanti.
     
    Top
    .
13 replies since 2/4/2013, 15:39   151 views
  Share  
.