All'inseguimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Les
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sua Altezza Imperiale
    Posts
    30,751
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline




    ANNO 17, MESE 4, GIORNO 15, P. 25 ~ mattina

    ~ colore dialoghi: #FF007F
    ~ exp: 187.470 (15r50x2)
    ~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 3700 mo NdF +
    ~ abbigliamento: Pantaloni di cotone grezzo rosso scuro, maglia aderente rosa, capelli corti e spettinati.
    ~ armatura: D1 (off)
    ~ armi: pugnale (on)
    ~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
    ~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
    ~ stats:
    Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
    Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
    Atk 549
    Def 400+1/10 (armatura) = 440
    Vel 390
    EV 1.550/1.550





    "...che tuo figlio torni a casa, costasse la vita a ciascuna di noi". Iris si fermò un istante nell'udire quelle parole, come se solo in quel momento si fosse resa conto della ragione che l'aveva portata ad essere lì. Sozin non c'era più... e una cosa era pensarlo, dirlo, ma sentirselo ricordare faceva molto più male. Mentre Elanor si chinava rispettosamente si voltò ad osservare Ilah, sapendo che molto probabilmente in quel momento il proprio volto era ben lontano dalla maschera inespressiva che si sforzava di tenere. Annuì appena in direzione della Pupilla, quando lei uscì, e solo quando la porta fu ben richiusa Iris tornò a sedersi sul vecchio sgabello di legno.

    Ilah si svegliò quasi un'ora dopo: ormai nel corridoio il viavai di gente si era fatto quasi fastidioso, Iris non riusciva a seguire un solo pensiero che, ecco! Arrivava qualcuno ad interromperlo. "Togliti quella cosa sporca" ordinò Iris alla bambina, socchiudendo le imposte per permettere ai raggi di sole di filtrare all'interno della stanza, poi svuotò il contenuto di una grossa brocca nel lavabo. Posò una mano sulla superficie dell'acqua ed usò il proprio dominio per portarla ad una temperatura accettabile. "Vieni qui" ordinò alla bambina, mentre già inzuppava una spugna nell'acqua: sì, dovevano passare per dei pezzenti, ma sua figlia era pur sempre una principessa, non avrebbe permesso che girasse conciata come la più sudicia dei contadini. Per quanto riguardava lei, Iris non osava nemmeno pensare alla sua vasca da bagno, con le fontane a forma di testa di drago e gli oli profumati. Sapeva che quella era la punizione che meritava, per aver permesso a quella gentaglia di prendersi Sozin. Sfregò vigorosamente la spugna sul collo della bambina "è troppo calda?" si informò.
     
    Top
    .
13 replies since 2/4/2013, 15:39   151 views
  Share  
.