All'inseguimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Les
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sua Altezza Imperiale
    Posts
    30,751
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline




    ANNO 17, MESE 4, GIORNO 15, P. 26 ~ mattina

    ~ colore dialoghi: #FF007F
    ~ exp: 187.730 (15r50x2)
    ~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 3700 mo NdF +
    ~ abbigliamento: Pantaloni di cotone grezzo rosso scuro, maglia aderente rosa, capelli corti e spettinati.
    ~ armatura: D1 (off)
    ~ armi: pugnale (on)
    ~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
    ~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
    ~ stats:
    Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
    Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
    Atk 549
    Def 400+1/10 (armatura) = 440
    Vel 390
    EV 1.550/1.550





    "A posto". Iris lasciò andare Ilah ed annuì, infilandosi nello stretto spazio tra la porta e la sua cornice, ma proprio mentre stava per mettere piede nel corridoio si sentì trattenere. Alzò lo sguardo sul marito, confusa. Non è che quel gesto le desse del tutto fastidio, ma allo stesso tempo non era sicura di apprezzarlo. Non avevano tempo per quei giochetti! E poi... perché si ostinava tanto a compiacerla? Probabilmente non sarebbe mai tornata da quella missione... pensava davvero che avesse bisogno di quell'abbraccio? Iris lanciò un'occhiata preoccupata al corridoio e scosse gravemente la testa. E se fosse stato sincero? Sembrava troppo assurdo per essere vero. Come poteva amarla ancora, dopo tutto quello che era successo? No. Decisamente non aveva tempo per quelle complicazioni. Cercò di accarezzare il volto del marito con il dorso della mano, a volte riusciva ancora a riconoscere il ragazzo del quale si era innamorata tra quel cumulo di menzogne, ma al momento non era sicura di cosa stesse guardando. "Se tornerò troveremo un modo per risolvere tutto quello che è successo negli ultimi dieci anni" promise con uno sguardo sardonico: sapeva bene che le probabilità che potesse tornare erano talmente scarse che avrebbe potuto promettere ai nomadi il dominio del suo impero. Poi si sentì in colpa per quella promessa: parte di lei voleva credergli davvero. Si divincolò dalla stretta del marito "mi mancherai" sussurrò, scivolando rapida e silenziosa verso la sua stanza. Richiuse la porta alle proprie spalle e tirò un sospiro. Troppe emozioni. Più di quelle che poteva permettersi un'imperatrice.

    Iris scosse la testa, cercando di recuperare la calma necessaria a portare avanti il resto della missione. Stare finalmente da sola, a contatto delle sue Pupille, l'avrebbe certamente aiutata a ritrovare la lucidità di cui aveva bisogno. Antk era un incosciente e non era del tutto sicura che amasse la piccola, ma era certa che non le avrebbe mai fatto del male di proposito e altrettanto certa che l'avrebbe protetta al meglio delle sue possibilità, che unite all'aiuto delle Pupille era quanto di meglio potesse ottenere. Tra poche ore avrebbe potuto dimenticarsi della bimba e concentrarsi solo sui suoi avversari... e allora avrebbero assaggiato di che pasta era fatta!

    Ris lascia che Antk e Ilah scendano a fare colazione, lei scende quando sono usciti, prende qualcosa per il viaggio e inizia a seguirli tenendo d'occhio entrambi più le Pupille in compagnia di Lannie.
     
    Top
    .
13 replies since 2/4/2013, 15:39   151 views
  Share  
.