All'inseguimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Les
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sua Altezza Imperiale
    Posts
    30,751
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline




    ANNO 17, MESE 4, GIORNO 15, P. 27 ~ mattina

    ~ colore dialoghi: #FF007F
    ~ exp: 187.830 (15r50x2)
    ~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 3700 mo NdF +
    ~ abbigliamento: Pantaloni di cotone grezzo rosso scuro, maglia aderente rosa, capelli corti e spettinati.
    ~ armatura: D1 (off)
    ~ armi: pugnale (on)
    ~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
    ~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
    ~ stats:
    Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
    Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
    Atk 549
    Def 400+1/10 (armatura) = 440
    Vel 390
    EV 1.550/1.550





    Iris fu l'ultima a scendere. Aveva atteso nella sua stanza finché aveva sentito i passi di Antk e Ilah nel corridoio e poi aveva atteso ancora, per non scendere insieme a loro: nessuno doveva sapere che si conoscevano, che erano assieme. Dopo alcuni minuti si era tirata lo zaino in spalla e non aveva avuto particolari difficolt a fingere uno sguardo assonnato, mentre lentamente si trascinava al piano di sotto. Abbracciò con uno sguardo l'intera sala, fingendo di scegliere un tavolo su cui lasciarsi cadere. Conosceva tutte le sue Pupille. Era in grado di riconoscerle con le loro maschere, ma le bastò un colpo d'occhio per notarle tra gli avventori. Raggiunse il banco e ordinò che le portassero un latte al cioccolato, per poi andare a posizionarsi nell'angolo accanto alla porta, quello più lontano al punto in cui si erano posizionate le sue guardie, quello in cui era più facile venire colti di sopresa, ma anche quello da cui, con dei riflessi pronti come i suoi, avrebbe potuto scagliare il primo colpo ad eventuali aggressori.

    Evitò accuratamente di incrociare lo sguardo con gli altri presenti nella sala, fingendosi troppo interessata dalle venature del tavolo per poter notare altro. Non alzò la testa nemmeno quando notò la piccola osservarla, prima di uscire. Probabilmente non l'avrebbe più rivista. Sentì il cuore stringersi a quel pensiero e dovette ricordare nuovamente a se stessa perché lo faceva, perché stava mettendo a rischio l'esistenza del suo intero impero. Era giusto mettere a rischio la vita di tutte quelle persone, per cercare un figlio che probabilmente non aveva più? Sarebbe riuscito Antk, da solo, a reggere il peso del suo impero? Cercò lo sguardo di Elanor, ma subito tornò a concentrarsi sulle venature del tavolo: non potevano farsi scoprire così!

    Se l'Impero fosse caduto... il sacrificio di tutti i soldati che avevano combattuto per costruirlo sarebbe stato vano. Stava rischiando tutto, senza avere alcuna certezza. La porta si richiuse, ma Iris non si mosse, aspettando che tutte le sue Pupille fossero uscite da un po' prima di decidersi a seguirle. Percorse il sentiero per un lungo tratto e solo quando era ormai all'interno del boschetto si infilò tra gli alti arbusti, dileguandosi.

    "Tutto tranquillo, a quanto pare" annunciò la voce di Elanor, mentre la donna balzava al suo fianco. Iris annuì in risposta; il sole era alto nel cielo, lo sentiva nitidamente mentre le infondeva la sua forza. "Elanor, rispondimi onestamente: credi che tutto questo abbia un senso?" chiese, lanciando alla donna uno sguardo interrogativo "... voglio dire... se mio figlio è vivo so che posso trovarlo e darò a quei vili rapitori quello che si meritano, costi quel che costi. Ma non hanno nemmeno provato a contattarci... e se... se non ci fosse più? Mettendo in pericolo la mia vita metto in pericolo il mio Impero, tutto quello in cui migliaia di giovani soldati hanno creduto e per cui sono morti. Sono pazza a rischiare tanto?" la interrogò, evitando il suo sguardo.
     
    Top
    .
13 replies since 2/4/2013, 15:39   151 views
  Share  
.