All'inseguimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png
    ANNO 17, MESE 4, GIORNO 14, POST 79, primo mattino
    E se la freccia è ben scoccata non vi è mai fine
    [37.880 Elanor (#3a0057): n° exp (15r50)] [DENARO: 485 NdF DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: abito verde tenero con orli verdone, stivali in pelle di cavallostruzzo marrone, mantella con cappuccio da viaggio marrone scuro che nasconde l'involucro della balestra sulla schiena, capelli raccolti in una treccia e cappello comico in paglia] [EV: 900, ABILITA': Chi blocking, ARMATURA: //, ARMI: balestra, arco (off) stiletti (16)]

    Stats PG:

    Atk= 1100
    Def= 100
    Vel= 390

    Mosse caratteristiche-di scuola: Burning chi dart, Emergency shot, Raffica agli Tsubo, Deviare armi da lancio, Sgambetto.


    Elanor sedette sull'erba umida, mordicchiandosi il labbro inferiore senza sapere cosa dire esattamente. Quello non era il genere di domande a cui era abituata a rispondere. Iris non chiedeva mai opinioni a nessuno, in nessun caso: lei ordinava e basta. Di solito, almeno. Provò a studiare la sua espressione per capire cosa esattamente volesse in quel momento: niente, non lo sapeva nemmeno lei. Normalmente era facile capirla, soprattutto se faceva domande retoriche. All'improvviso, quando ormai disperava di trovare un'idea intelligente in tempi accettabili, le saltarono fuori le parole magiche: "Iris, sei l'Imperatrice. Se decidi che qualcosa ha un senso, quella cosa ce l'avrà, che lei lo voglia o no". Si, quando le venivano in mente cose che sentiva appropriate riusciva a sentirsi soddisfatta, anche se per poco tempo. E poi, a pensarci meglio... "Quelli sono criminali comuni, non fanatici o separatisti. Non fanno mai nulla senza un tornaconto. Non si disturberebbero ad eludere la sicurezza per puro sfregio, e anche se fossero pagati per farlo proverebbero a sfruttare al massimo la situazione" espose con fredda sicurezza, sollevando una mano perpoggiargliela sulla spalla. "Non c'è motivo per cui il principe Sozin non debba essere vivo. Da vivo vale molto di più. Le spalle te le copro io, per quello che può fare una come me... e non che tu ne abbia realmente bisogno, ovviamente" continuò alludendo alla sua mancanza di Dominio "Adesso però credo sia meglio andare. Stare ferme nello stesso posto per troppo tempo sarebbe imprudente, abbiamo parecchia strada da fare..." le suggerì prima di abbandonare la spalla e rimettersi a sbirciare attraverso le foglioline verdi del cespuglio primaverile. Ripensandoci aveva totalmente sorvolato sull'ultima domanda: era davvero giusto mettere a repentaglio un intero Impero per un poppante? Perché di quello si parlava, anche se era figlio di Iris. Elanor sperò che non le venisse chiesta di nuovo un'opinione al riguardo, perché in sincerità non avrebbe saputo cosa rispondere.
     
    Top
    .
13 replies since 2/4/2013, 15:39   151 views
  Share  
.