All'inseguimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Les
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sua Altezza Imperiale
    Posts
    30,751
    wow
    +90
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Offline




    ANNO 17, MESE 4, GIORNO 15, P. 28 ~ mattina

    ~ colore dialoghi: #FF007F
    ~ exp: 187.880 (15r50)
    ~ denaro: 1500 mo (gioielli) + 3700 mo NdF +
    ~ abbigliamento: Pantaloni di cotone grezzo rosso scuro, maglia aderente rosa, capelli corti e spettinati.
    ~ armatura: D1 (off)
    ~ armi: pugnale (on)
    ~ abilità: fiamme blu, controllo dell'attacco B
    ~ mosse: scudo di fuoco, attacco combinato, schivata veloce, pioggia di fuoco, bastione di fuoco, scatto, inversione di potenza, resistenza, colonna di fuoco, rigenerazione, attacco a sorpresa.
    ~ stats:
    Atk D. 1.800+50% (fiamme blu) = 2.700
    Def D. 2.001+1/10 (armatura) = 2.201
    Atk 549
    Def 400+1/10 (armatura) = 440
    Vel 390
    EV 1.550/1.550





    Gli occhi di Iris si strinsero fino a diventare due sottilissime fessure mentre valutava la risposta di Elanor. Davvero essere Imperatrice rendeva giusta qualunque decisione prendesse? O era quello che negli ultimi anni aveva tentato di far credere al suo popolo? Se non si fosse trattato di Sozin... non sarebbe mai partita. Avrebbe mandato una lettera dispiaciuta ai genitori del bambino, ricordando loro quanto erano stati coraggiosi a permettere quel sacrificio nel nome dell'Impero. Forse avrebbe dovuto fare lo stesso. Tornare a Palazzo, insieme ad Antk e Ilah, rendere pubblica la notizia e fare di Sozin un piccolo eroe. Sentì Elanor sfiorarle la spalla e abbassò lo sguardo, confusa. Era la decisione più razionale. Tornare a Palazzo. Mettere fine a quella folle ricerca. Era sporca, trasandata... "Non c'è motivo per cui il principe Sozin non debba essere vivo. Da vivo vale molto di più.". Sozin. Vivo. Il suo Sozin... se aveva visto giusto sarebbe diventato il più grande dominatore della storia: aveva davanti a sé un futuro più luminoso del suo ed era ancora tutto da scrivere. Poteva negarglielo?

    "Adesso però credo sia meglio andare"
    la interruppe Elanor. Iris alzò nuovamente lo sguardo, scrutando il cielo: nessun nomade in vista. "Abbiamo lasciato l'imbarcazione vicino alla scogliera. Per prima cosa voglio recuperare Qiang... non è mai stato da solo per tutto questo tempo e appena si riprenderà inizierà a provocare danni. Meglio non dargli modo di farsi notare troppo" disse. Sarebbero state le ultime parole che avrebbe detto per diverse ore. Uscì dal suo nascondiglio, passando di cespuglio in cespuglio. La sua corporatura minuta rendeva più semplice nascondersi e più agili i suoi movimenti. Giunta alla scogliera fece cenno ad Elanor di andare a recuperare la barca. L'avrebbe coperta, nel caso qualcuno avesse deciso di attaccarle proprio nel momento in cui scendevano tra le rocce appuntite. Non appena la barca fosse stata in mare vi avrebbe preso posto anche lei.

    io direi di saltare avanti di due giorni, il tempo necessario ad arrivare sulla costa. A quel punto recuperiamo la lucertola e iniziamo a chiedere informazioni in giro, per cercare di capire se uno dei pirati è sopravvissuto e dove può essere finito. Sarebbe da decidere che copertura utilizziamo
     
    Top
    .
13 replies since 2/4/2013, 15:39   151 views
  Share  
.