Di pirati, aspiranti detective e un bisonte volante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANNO 17, MESE 1, GIORNO 1, POST 2, tardo pomeriggio
    Quando soffia il vento del cambiamento alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento
    [20.197 Liang (#0000FB): n° exp (20r50x2)] [DENARO: 490 NdA DEPOSITATO: conto , ABBIGLIAMENTO: pantaloni chiari, tunica rossa a maniche lunghe aperta ai fianchi, mantello rosso] [EV: 1.000, ABILITA': vento di saggezza, ARMATURA: //, ARMI: aliante, ventagli (non visibili)]

    Stats PG:

    Atk= 1050
    Def= 1.350
    Vel= 300

    Mosse caratteristiche-di scuola: lame di vento, chakra wall



    Kao era di ritorno ma le sue notizie non erano buone come lei avrebbe sperato; d'altra parte era troppo sperare che dopo essere stati in giro tutto il giorno volessero andarsene in giro a bere, magari ubriacandosi e spiattellando tutto quello che loro volevano sapere. Però non era nemmeno il caso che il ragazzo si disperasse, a un giorno lontano da casa già ne stava passando di tutti i colori: di questo passo sarebbe tornato ad HaiQing nelle prossime ventiquattr'ore. "Ma no che non diventi matto, su." provò a incoraggiarlo. "Se non altro avrai una storia avventurosa da raccontare alle ragazze. Comunque hai ragione, a questo punto cercare un contatto è inutile. Non possiamo nemmeno essere certi di ottenerne qualcosa, non vale la pena correre rischi. E io non mi travesto di nuovo, una volta al giorno basta e avanza." terminato di pettinare Kombo si dedicò a ripulire la spazzola per poi riporla nella sacca da viaggio. L'animale, con aria soddisfatta, si avvicinò a Kao strofinandogli il testone contro la schiena per ricevere un po' di carezze. "No, a questo punto direi di tornare al piano A: raccogliere informazioni in giro. A parte il padre di Tori qui tutti sembrano cadere dalle nuvole quando parliamo di pirati, quindi forse non è l'approccio giusto: mi pare abbastanza chiaro che nessuno sa delle attività di quei due, ma qualcuno dovrà pur sapere qualcos'altro di utile. I loro nomi, da dove vengono... La segretaria del governatore non sapeva nulla, a parte che sono stati ricevuti con un sacco di moine, neanche fossero Pupille." Si fermò un attimo a riflettere sulle varie possibilità: a chi potevano rivolgersi? "Per caso ti ricordi se quelle due guardie portuali dall'aria molto sveglia prendevano i dati di tutti i viaggiatori in arrivo? Il padre di Tori ha ricevuto un'ispezione completa di imbarcazione e carico, di questo sono certa. Forse riusciamo a convincere qualcuno a dare un'occhiata ai registri. Quei due sono ancora lì? Scommetto che se diciamo loro che stiamo investigando sulla pesca di frodo ci accontenteranno. Però stavolta parli tu, se mi tocca ancora anche solo un minuto di conversazione con quelli finisce che gli rompo l'aliante in testa. O li ricopro di miele e aspetto che Kombo che li lecchi a morte. Una delle due."
     
    Top
    .
28 replies since 29/4/2013, 23:00   389 views
  Share  
.