Di pirati, aspiranti detective e un bisonte volante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufus Loacker
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,335
    wow
    0
    Location
    Bressia

    Status
    Offline
    Anno 17, Mese 1, Giorno 1, post 23, tardo pomeriggio


    [1010 Kao (#002B80): n° exp (15r50)] [DENARO: 400 TdA DEPOSITATO: 600 ABBIGLIAMENTO: Tunica azzurra col bordo beige di pelo di foca-tartaruga, pantaloni blu, stivali imbottiti marroni e guanti di pelle nera. Di giorno indossa un cappuccio scuro che gli lascia scoperti solo gli occhi.] [EV: 200, ABILITA': --, ARMATURA: --, ARMI: --] Stats PG: Atk D= 650; Def D= 850; Vel= 300




    Kao dette un'ultima occhiata alla pila che ormai si era formata sul tavolino. "Niente, non trovo nessun altro indizio, nulla che ci possa portare più avanti di dove già siamo. E concordo sul fatto di lasciare questo posto il prima possibile." Il ragazzo lanciò uno sguardo fuori dalla finestrella per controllare i dintorni. "Mentre ero al porto ho visto un piccolo albergo. Non aveva l'aria propriamente 'turistica', ma si trova vicino all'albergo dei due pirati. Se non hai altre idee direi che possiamo cominciare a pensare a quello come posto dove passare la notte e riposarci con calma. Dopotutto oggi non ci siamo certo risparmiati!"
    Depose l'ultimo faldone che aveva in mano e uscì in fretta dal piccolo ufficio, per poi rivolgersi in tono marziale alla guardia ancora impettita lì fuori: "Signore, la ringrazio vivamente per la sua collaborazione, il suo nome non verrà dimenticato. Buona continuazione della ronda, riposo!"
    L'uomo in uniforme si esibì in un goffo inchino, tornando con passo rigido verso il suo compare, ancora combattuto tra il senso del dovere e la fame, vicino al barile di sardine-ippocampo marinate.
    "Vieni, ti faccio strada" sussurrò poi a Liang, mentre si dirigeva dalla parte opposta al casotto militare, in direzione di quella che risultò essere più una sorta di bettola a luci rosse incassata tra due alti edifici che un albergo.
    "Oh... alla luce del giorno le insegne luminose non si notavano così tanto..." Kao era alquanto imbarazzato e quasi non riuscì a guardare in faccia Liang, arrossendo come un peperone. "Che... cosa facciamo, quindi?"
     
    Top
    .
28 replies since 29/4/2013, 23:00   389 views
  Share  
.