Di pirati, aspiranti detective e un bisonte volante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANNO 17, MESE 1, GIORNO 1, POST 5, tardo pomeriggio
    Quando soffia il vento del cambiamento alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento
    [20.867 Liang (#0000FB): n° exp (18r50)] [DENARO: 490 NdA DEPOSITATO: conto , ABBIGLIAMENTO: pantaloni chiari, tunica rossa a maniche lunghe aperta ai fianchi, mantello rosso] [EV: 1.000, ABILITA': vento di saggezza, ARMATURA: //, ARMI: aliante, ventagli (non visibili)]

    Stats PG:

    Atk= 1050
    Def= 1.350
    Vel= 300

    Mosse caratteristiche-di scuola: lame di vento, chakra wall



    Liang era molto vicina a schiantarsi dalle risate, tanto per la faccia di Kao quanto per la situazione in sé. Si prese il mento nella mano destra come per riflettere sul da farsi, di fatto nascondendo il sorriso dietro l’ampia manica della veste: non sarebbe stato bello se si fosse messa a ridere sul serio, Kao avrebbe potuto pensare che lo stava prendendo in giro e aversene a male. Certo che quei manifesti appesi all’esterno non lasciavano molto all’immaginazione riguardo ciò che doveva accadere all'interno… Liang cominciò a fare un elenco mentale di quante monache avrebbero avuto un subitaneo collasso alla vista di immagini del genere, ma arrivata a dieci decise di smettere. “Mi piacerebbe sapere perché un posto del genere si trova così vicino a un albergo di lusso. Cioè, di solito non li mettono in zone un po’ più interne e malfamate? Forse sono io che non me intendo.” disse concedendosi una mezza risatina poi, tornando alla domanda di Kao. “Che facciamo? Non è che vuoi entrare per caso?” almeno un po’ lo poteva prendere in giro, no? “Per me, mi sa che passo. Non mi scandalizzo per quelli…” disse indicando i manifesti “… ma non penso che gradirei vedere l’interno. Penso anche che faremmo bene a levarci di torno.” Nemmeno aveva finito di parlare che un tizio dall’aria non molto sobria si avvicinò con un sorriso ebete. “Cerchi compagnia, gioia? Offro io.” “Non ho capito quello che hai detto, prova a ripetermelo quando sarai sobrio.” Rispose Liang con un sorriso gelido <i>"Ubriaco già a quest'ora, ma che diavolo!" “Come ti dicevo, sarà meglio levarci di qui. Non voglio rischiare di dover dare uno spettacolo di dominio per levarmi da qualche impiccio.” fece a Kao afferrandolo per un braccio e trascinandolo via. “Cerchiamo qualcosa di più rispettabile, ok? Magari un posto dove possano anche tenere Kombo, non posso lasciarlo al porto tutta la notte, se la prenderebbe a morte.”
     
    Top
    .
28 replies since 29/4/2013, 23:00   389 views
  Share  
.