Di pirati, aspiranti detective e un bisonte volante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufus Loacker
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,335
    wow
    0
    Location
    Bressia

    Status
    Offline
    Anno 17, Mese 1, Giorno 1, post 24, tardo pomeriggio


    [1080 Kao (#002B80): n° exp (14r20)] [DENARO: 400 TdA DEPOSITATO: 600 ABBIGLIAMENTO: Tunica azzurra col bordo beige di pelo di foca-tartaruga, pantaloni blu, stivali imbottiti marroni e guanti di pelle nera. Di giorno indossa un cappuccio scuro che gli lascia scoperti solo gli occhi.] [EV: 200, ABILITA': --, ARMATURA: --, ARMI: --] Stats PG: Atk D= 650; Def D= 850; Vel= 300




    "Vi conviene davvero unirvi a noi." Kao li squadrò, incredulo. I sette ceffi non avevano di certo facce raccomandabili. Vestiti con delle giacche di un colore indefinito non riusciva a capire da dove provenissero. Si rivolse a quello che sembrava il capo. Aveva l'impressione di aver già visto quel viso squadrato, incorniciato da dei capelli lunghi e scuri tenuti insieme da una fascia grigia in fronte. "Uh, unirci a voi? In realtà saremmo alquanto stanchi, l'unica cosa che vorremo sarebbe infilarci qualcosa nello stomaco, a meno che non abbiate valide ragioni per indurci a venire con voi." Mentre parlava Kao si girò in modo da trovarsi schiena contro schiena con Liang. Aveva visto le grandi foche-leone artiche utilizzare questa formazione quando lui e i suoi compagni andavano a cacciarle per il pregiato grasso. Sperava di non dover ricorrere alle mani. O al dominio, nel loro caso. Non era un combattente esperto, conosceva solo qualche trucco ma non l'aveva mai testato contro nessuno.
    "Un motivo valido? Credi di farci paura? Ce ne freghiamo, dei motivi validi. Tu, piuttosto, non sei troppo giovane per avere una compagnia del genere?"
    Un uomo, decisamente alto e grosso, si staccò dal gruppo e fece un paio di passi verso di loro. "Torna dalla tua mammina, sicuramente è in pensiero! Lascia che la tua amica viene a divertirsi con noi, siamo molto più simpatici!"
    Evidentemente la sua gioventù l'ha passata a crescere, invece che a studiare la lingua... Kao divaricò le gambe, preparandosi al peggio.
    "Hey, non dovete mica chiedere a me queste cose, anche se vado abbastanza sul sicuro dicendo che la mia amica non ha la minima intenzione di venire con voi..."
     
    Top
    .
28 replies since 29/4/2013, 23:00   389 views
  Share  
.