Di pirati, aspiranti detective e un bisonte volante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANNO 17, MESE 1, GIORNO 1, POST 8, tardo pomeriggio
    Quando soffia il vento del cambiamento alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento
    [22.037 Liang (#0000FB): n° exp (15r50)] [DENARO: 490 NdA DEPOSITATO: conto , ABBIGLIAMENTO: pantaloni chiari, tunica rossa a maniche lunghe aperta ai fianchi, mantello rosso] [EV: 1.000, ABILITA': vento di saggezza, ARMATURA: //, ARMI: aliante, ventagli (non visibili)]

    Stats PG:

    Atk= 1050
    Def= 1.350
    Vel= 300

    Mosse caratteristiche-di scuola: lame di vento, chakra wall



    Liang strinse i denti: per un attimo era sembrato che ci fosse una via d’uscita… tuoni, fulmini e maledette folgori! Si sforzò di mantenere un’espressione calma “Insomma, mettetevi d’accordo!” si arrischiò a dire nel tono lieve che aveva usato prima “Se proprio insistete… Kao, vieni con me a tenere compagnia a questi signori gentili.” disse rivolgendo un’occhiata intensa al ragazzo. “Non controbattere, non fare stupidaggini.” diceva quello sguardo. Sperava che il suo compagno ne cogliesse il significato. Liang avrebbe potuto attaccare il gruppo per permettere a Kao di fuggire, ma loro erano molti, c'era il rischio che uno o più di loro riuscissero comunque a inseguire il suo amico; e lei non aveva la minima idea di come se la sarebbe cavata.
    Avevano ancora una possibilità di cavarsela; se la banda fosse stata lì per fare loro del male probabilmente l’avrebbero già fatto: non erano particolarmente esposti e l’unica anima nelle vicinanze, il portiere, aveva pensato bene di volatilizzarsi. Erano soli, loro e i delinquenti: se li avessero malmenati, o avessero tagliato loro la gola, nessuno sarebbe accorso, nessuno era lì per vederli e denunciarli. La questione non era così semplice, ma Liang stava sforzandosi di essere ottimista. “Qualunque cosa vogliano da noi, serviamo vivi.” si disse. Forse volevano interrogarli? Li avrebbero rinchiusi da qualche parte? A quel pensiero Liang si sentì per la prima volta travolgere da autentico panico. “Dove andiamo? Cosa volete da noi?” chiese a bruciapelo senza riuscire a trattenersi, mentre si incamminava dietro il capo della banda, gli altri che si stringevano intorno a lei e a Kao.
     
    Top
    .
28 replies since 29/4/2013, 23:00   389 views
  Share  
.