addio Gaoling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eterium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vado io o aspetto?
     
    Top
    .
  2. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sil, i tuoi EV non erano già arrivati a 475 prima dell'ultimo attacco? E poi, tromba d'aria ha 100 d'attacco, non 90.


    ANNO 16, MESE 9, GIORNO 1, POST 14, prime luci dell'alba
    Quando soffia il vento del cambiamento alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento
    [24.457 Liang (#0000FB): n° exp (15r50)] [DENARO: 490 NdA DEPOSITATO: conto , ABBIGLIAMENTO: pantaloni neri maglia in lana grigio scuro a collo alta e giacca nera, scarpe sportive scure ] [EV: 1.000, ABILITA': vento di saggezza, ARMATURA: //, ARMI: aliante, ventagli (non visibili)]

    Stats PG:

    Atk= 1.050
    Def= 1.350
    Vel= 300

    Mosse caratteristiche-di scuola: lame di vento, chakra wall



    Liang si girò di scatto verso Zhen. Aveva deciso di collaborare? Cos'era successo alla sua paura? Bé, non sarebbe stata lei a dirgli di farsi indietro: in due i rischi erano contenuti, e una mano le faceva comodo.
    L'attacco combinato sortì il suo effetto e Dèsefa finì nuovamente gambe all'aria. Per rialzarsi ancora più furiosa di prima, anche se Liang non l'avrebbe creduto possibile. Da dove prendeva tutta quella rabbia? L'altra Nomade rispose al colpo con una potente tromba d'aria. "Impressionante." non poté fare a meno di osservare Liang. Probabilmente aveva di fronte la donna più pericolosa che avesse mai incontrato.
    Non perse tempo e si lanciò contro la tromba d'aria: voleva fermarla prima che facesse danni. "Tanta aria in movimento vuol dire una risorsa in più per me." Non c'era bisogno di fare grossi movimenti: la monaca si limitò a girare rapidamente su se stessa in senso contrario alla tromba d'aria di Désefa. Non poteva arrestarla del tutto, ma limitarne i danni almeno per la maggior parte sì.

    A.Def *turbine* 1.350+ 25 =1.375 vel= 300 + 10 = 310 EV: *?*

    "Allora, cosa vogliamo fare? Ti arrendi o no?" avrebbe voluto chiedere Liang all'altra dominatrice dell'aria. Ma guardando quel suo viso stravolto credeva di conoscere già la risposta. "Riprenderemo la discussione una volta che sarà priva di conoscenza e legata molto stretta." Decise di usare lo stesso attacco che Désefa aveva scagliato contro di lei. Sarebbe stato meno potente del suo, ma lei si difendeva da sola. Voleva che se ne rendesse conto e decidesse di conseguenza. Proseguendo aumentavano le possibilità che escogitasse qualche trucco per svignarsela. Era famosa per quello, dopotutto.


    A.Atk *tromba d'aria* atk=1.050+100=1.150 Vel=300+95=395


    Aeth, siamo stati attaccati entrambi quindi devi unirti alla difesa, quindi completi tu la formula. Invece puoi decidere se contribuire all'attacco come prima o no.
     
    Top
    .
  3. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) qualcuno ha visto la mia testa? Non la trovo...
    2) Devo averla copincollata male nella scheda anni fa .-.
     
    Top
    .
  4. Eterium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Zhen n° exp (15r50*)] [DENARO: 200 DEPOSITATO: 800 ABBIGLIAMENTO: gilet in cuoio marrone abbastanza lungo con tre bottoni gialli, maglia a maniche lunghe beige, pantaloni lunghi larghi ocra che si stringono sulle caviglie e scarpe basse marroni.
    ] [EV:400, Stats PG:
    AtkD=600
    DefD=700
    Vel=300

    Mosse dominio:
    - Colonna di terra C
    Il dominatore erge una piccola colonna di terra con cui colpisce l'avversario
    Attacco: 20 / Difesa: 0 / Velocità: 10
    -
    -


    ANNO 16, MESE 9, GIORNO 1, post 13 alba

    A.Def.*nessuna mossa*Vel= [300+300]:2=300
    Def= [(700+1350):2]+40= 1065
    1300-1065=125 EV=400-63=327

    Non ebbe nemmeno il tempo di accorgersi dell'attacco che già era steso a terra come un tappeto. Rivolse lo sguardo verso il cielo ormai per buona parte illuminato dalla luce del sole. "Questo non a niente a che vedere con gli esercizi scolastici di dominio" si disse tra sè e sè
    Aveva rischiato grosso, ma era ancora vivo, per ora. Aveva potuto intravedere nella furia dello scontro gli occhi della nomade dai capelli neri, non ne aveva mai visto un paio di così folli e rabbiosi. Era difficile considerarla del tutto un essere umano, ad eccezione della fisionomia e dell linguaggio e questo la rendeva sicuramente molto più temibile di quanto gia non fosse come dominatrice. Avrebbe potuto abbandonare la battaglia, lasciare che se la sbrigassero da sole, tuttavia il suo istinto di sopravvivenza questa volta non lo indusse a correre più veloce del vento ma si manifestò attraverso un poco di lungimiranza: "Il futuro riserba molte sorprese" pensò "Ma perché la nomade pazza non diventi una di quelle possibili, occorre renderla inoffensiva il prima possibile."Preso coraggio si alzò di scatto dal suolo ed eresse una piccola barriera di roccia davanti a sé e solo quando si sentì abbastanza al sicuro attaccò.

    A.Atk*Colonna di Terra C* Atk D= 600+20= 620 Vel=300+10= 310


    Una volta lanciato il colpo si affrettò ad aquattarsi dietro la barriera. Gli venne un idea: con un rapido movimento degli arti superiori innalzò attorno a quello che era diventato un vero e proprio ring un prolungamento del suo piccolo muro. In questo modo avrebbe potuto agire più comodamente sfruttando più zone del campo minimizzando i rischi per la sua incolumità. Probabilmente un simile stratagemma non avrebbe condizionato lo scontro in caso di un uno contro uno, ma vista la situazione poteva sicuramente avere i suoi risvolti positivi.

    Edited by Eterium - 11/12/2013, 20:03
     
    Top
    .
  5. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La formula di A.Def non va
    1) *nessuna mossa* non è una mossa
    2) Il mio PG e il tuo stanno subendo insieme un attacco da un unico PG. Va usata la formula che ha messo prima Sil sotto spoiler

    Per l'attacco. Lo so che è la stessa di prima, ma andrebbero riscritti i parametri.
     
    Top
    .
  6. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La dicitura *nessuna mossa* non sarà il massimo dell'eleganza ma non c'è particolare problema se la usa... la formula di difesa è colpa mia, avevo pochissimo tempo e non ho controllato quella che ho messo sotto spoiler quando Aeth mi ha scritto .-. comunque ci guadagni, dovresti poter ammortizzare totalmente il colpo. Ti do una mano per recuperare:

    Vel= [300+(velocità totale Zhen)]:2
    Def= [(700+1350):2]+40= 1065
    Ora sottrai all'attacco di Dés la difesa qui sopra, quello che resta ve lo dividete tra voi come danno agli EV.

    Avvusami quando hai editato, e scusa ancora :/
     
    Top
    .
  7. Eterium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto, dovrebbe andare. A proposito dell'azione di attacco mi ero dimenticato di finirla, non è stato intenzionale
     
    Top
    .
  8. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png
    ANNO 16, MESE 3, GIORNO 2, POST 51, prime luci dell'alba//
    "Non bisogna mai tornare indietro, neanche per prendere la rincorsa!"
    [ 23.080 Désefa [color=”0082c3"](#0082c3)[/color]: n° exp (15r50)] [DENARO: 190 NdA DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: tunica e mantello ocra, cintura rossa] [EV: 265, ABILITA': Schivata veloce, ARMATURA: //, ARMI: bastone-aliante]

    Stats PG:

    Atk= 1200
    Def= 900
    Vel= 300

    +5 fug.A

    Mosse caratteristiche-di scuola:
    ///


    Quando iniziò a sentire dolore ai muscoli delle braccia si decise a rallentare le rotazioni ed abbassare il bastone-aliante, ansimando: i capelli corvini le si erano appiccicati alla fronte per il sudore e sentiva il cuore galoppare selvaggiamente contro lo sterno. Per non parlare delle ammaccature dolenti. Era il primo combattimento serio che affrontava da mesi... normalmente le bastava cogliere di sorpresa il malcapitato per avere la meglio, ma stavolta l'effetto sorpresa non era stato dalla sua parte. In un angolo non troppo remoto del suo cervello, ora che la prima scarica di adrenalina se n'era andata, iniziò a farsi strada l'idea che volatilizzarsi sarebbe stata la cosa preferibile. Peccato però. Qualche anno prima si sarebbe divertita a fare una ginnastica del genere. Piantò saldamente l'aliante in terra e si raddrizzò, gli occhi cerulei che brillavano pungenti. Per scappare ci sarebbe stato ancora tempo. Voleva ancora vedere fino a che punto avrebbero potuto spingersi quel pidocchio e quella ridicola mangiacarote pelata. Sapeva benissimo di essere diecimila volte migliore di loro. La prossima volta che l'avessero incontrata avrebbero dovuto aver paura di lei!

    Sentiva di essere al limite, ma le restava ancora qualche cartuccia da sparare: quando le folate del nuovo attacco di Liang iniziarono a farle sventolare le vesti spiegò le ali consunte dell'aliante, lasciandosi strappare via da terra senza opporre resistenza. Strinse le dita attorno al bastone fino a farle diventare bianche, ma senza mai mollare la presa. Fu sballottata come una foglia nel vento fino a sollevarsi qualche decina di metri da terra, punto in cui le raffiche potevano a stento sfiorarla.


    A.Atk *tromba d'aria* atk=1.050+100=1.150 Vel=300+95=395
    A.Atk*Colonna di Terra C* Atk D= 600+20= 620 Vel=300+10= 310


    Atk tot= 1050+100+20+20*2= 1210
    Vel tot= 353

    A. Def *Ali d'aria* def*** vel*** EV invariati


    Da quell'altezza planò seguendo una traiettoria circolare, libera di elaborare una tattica nei pochi istanti che aveva guadagnato. Del ragazzo avrebbe potuto liberarsi in poco tempo, se solo quella Nomade non fosse stata tra i piedi! I monaci l'avevano sempre considerata una strana, una diversa. Dal canto suo, nemmeno lei li aveva mai potuti sopportare. L'aria non ce l'avevano solo intorno alla testa. Ce l'avevano anche dentro. E con delle idee di vita così idiote potevano essere facilmente influenzabili...
    Idea.
    Se avesse funzionato si sarebbe divertita come poche volte prima.
    Di colpo fece un giro della morte e si lasciò cadere in picchiata addosso al pidocchio, accumulando energia cinetica per ogni metro di discesa... lanciando urla di guerra miste a risa, a pieni polmoni.

    A.Atk *Avanzamento scattante* atk= 1200 vel= 370
     
    Top
    .
  9. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANNO 16, MESE 9, GIORNO 1, POST 15, prime luci dell'alba
    Quando soffia il vento del cambiamento alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento
    [24.557 Liang (#0000FB): n° exp (30r100)] [DENARO: 490 NdA DEPOSITATO: conto , ABBIGLIAMENTO: pantaloni neri maglia in lana grigio scuro a collo alta e giacca nera, scarpe sportive scure ] [EV: 963, ABILITA': vento di saggezza, ARMATURA: //, ARMI: aliante, ventagli (non visibili)]

    Stats PG:

    Atk= 1.050
    Def= 1.350
    Vel= 300

    Mosse caratteristiche-di scuola: lame di vento, chakra wall



    EV: 1.000-63 = 937

    Liang osservò Désefa sventolare nell'aria sopra di loro come un fazzoletto abbandonato al vento, perfettamente al riparo dai loro attacchi. In sé non era un grande danno, anche se il loro attacco era risultato inutile e il combattimento si sarebbe protratto ulteriormente. Lei conosceva quella tecnica, l'aveva usata, e sapeva che l’altra non sarebbe stata in grado di riutilizzarla a breve. Il problema è che si trattava di una tecnica di dominio ad alto livello. Quella donna era molto vicina ad essere una maestra del dominio dell'aria, anche se probabilmente molti dei monaci si sarebbero offesi nel sentirlo dire ad alta voce. Quali altri assi nella manica aveva in serbo quella strega? La risposta arrivò fin troppo presto: in un lampo, dallo svolazzare in circolo come un avvoltoio-lupo che studiava la preda, l’altra dominatrice dell’aria passò all'offensiva, calando praticamente in picchiata su di loro, sempre ridendo sguaiatamente per chissà quale ragione. No, non su di loro. "Su Zhen.” realizzò costernata, sbiancando in viso. Liang si lanciò in avanti, parandosi tra il ragazzo e l’attacco di Désefa. “Zhen, stai indietro!” gridò mentre afferrava l’aliante con entrambe le mani, lo portava all'altezza del torace e lo faceva ruotare più veloce che poteva. Il turbine contrario generato dall'aliante assorbì completamente l’attacco di Désefa, anche se Liang ne avvertì la pressione. Strinse i denti finché le correnti che minacciavano di travolgerla non scomparvero, quindi emise un sospiro di sollievo. C'era mancato un soffio. Appena un secondo più tardi...

    (A.Salv2 * difesa manuale* def= 1.350 + 30= 1.380 vel= 300 + 40 = 340) EV: *Invariati*

    “Te la prendi con il ragazzo adesso? Devi avere una grande opinione delle tue capacità!” urlò inferocita. Era stato un errore lasciare che il ragazzo si immischiasse. Avrebbe dovuto mandarlo via fin dall’inizio. “Sono una stupida…” pensò la Nomade, furiosa contro se stessa quanto contro la sua avversaria. Perché non aveva pensato prima a un'eventualità del genere? désefa era rapida e spietata come un predatore, avrebbe dovuto aspettarsi che, messa alle strette, avrebbe attaccato il membro debole del branco. "Mi sono messa in una posizione terribile." “Devi andartene.” disse a Zhen. “Se ti difendo non riuscirò ad attaccarla. Rimarremo bloccati in questa situazione finché a lei non verrà un’idea per fregarci entrambi. Vai via, ti copro io le spalle.” gli assicurò. Chissà cosa avrebbe fatto: sarebbe finalmente fuggito verso l'avventura che sognava o avrebbe deciso di averne avuto abbastanza e se ne sarebbe tornato di corsa a casa, prima che i genitori avessero la possibilità di accorgersi che il suo letto era vuoto? "Se non lo scoraggia questo, non lo scoraggerà niente. Nomadi che si combattono. Non gli crederà nessuno se proverà a raccontarlo." pensò ironica.
    Purtroppo era tutto vero: Zhen aveva incrociato due strambe nella stessa notte; non doveva essere un tipo troppo fortunato. Liang si rivolse di nuovo alla criminale. "Lascialo in pace! Sei stata tu a coinvolgerlo. Ce l'hai con me, non con lui. Bene, vediamocela tra noi." Non sperava che le avrebbe dato retta: sapeva che non avrebbe abbandonato il ragazzo, ma lei ci poteva sempre provare. Forse poteva provare a bluffare? Non era certa che l'altra ci avrebbe creduto: era una maestra della menzogna.

    Edited by Hachiky"myfairytales - 15/12/2013, 17:34
     
    Top
    .
  10. Eterium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Zhen (#codice colore): n° exp (17r50*)] [DENARO: 200 DEPOSITATO: 800 ABBIGLIAMENTO: gilet in cuoio marrone abbastanza lungo con tre bottoni gialli, maglia a maniche lunghe beige, pantaloni lunghi larghi ocra che si stringono sulle caviglie e scarpe basse marroni.
    ] [EV:400, Stats PG:
    AtkD=600
    DefD=700
    Vel=300

    Mosse dominio:
    - Colonna di terra C
    Il dominatore erge una piccola colonna di terra con cui colpisce l'avversario
    Attacco: 20 / Difesa: 0 / Velocità: 10
    -
    -


    E fu così che, alle fredde luci di una pallida alba che lentamente sia accingeva a tingere il cielo di luce, il destino parlò attraverso le labbra di una giovane nomade: "devi andartene". Quelle parole risuonarono nella testa di Zhen come decine di campane impazzite. Era stato uno stupido a credere di poter fermare anche solo per un secondo la furia omicida di quella folle bestia dai capelli neri. Era stato uno stupido anche a pensare di poter riprendersi i suoi averi, ormai davanti al povero fuggiasco l'avvenire si protendeva in due sole e distinte direzioni: poteva rimanere lì e far uccidere sé stesso e la sua alleata, o fuggire oltre le montagne che coprivano l'orizzonte dei suoi desideri portandosi solo delle vesti lacere e un cuore che batteva all'impazzata. Una parte di lui non voleva altro che continuare a lanciare stupidamente zolle di terra contro quella pazza arrogante fino alla morte, se solo fosse servito a rigirarle quel rivoltante ghigno malefico che durante lo scontro non aveva mai ceduto al dolore. La parte di lui con maggiore buon senso però, optò ovviamente per la fuga a gambe levate. Odiava dover ammettere a sé stesso di non poter più essere di alcuna utilità in quella situazione, malgrado ciò con un rapido scatto si decise a correre verso la salvezza più veloce che poté.
    Durante la fuga, però, un grande e profondo senso di rammarico si impadronì del giovane dominatore a causa della sua vigliaccheria. Interruppe allora la sua corsa per un istante, giusto il breve lasso di tempo necessario a scagliare l'ultimo colpo.

    A.Atk*Colonna di Terra C* Atk D= 600+20= 620 Vel=300+10= 310

    Appena sferrato l'attacco proseguì la sua folle corsa, alimentata ora anche dalla paura di un immediato contrattacco e prima che la sua sagoma potesse disperdersi nella vegetazione si rivolse alla monaca dai capelli castani e urlò a squarcia gola: "Se per caso dovessi trovare il mio denaro quando avrai abbattuto questa strega e mi dovessi incontrare di nuovo ti prego di rendermelo"

    Edited by Eterium - 15/1/2014, 22:38
     
    Top
    .
  11. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png
    ANNO 16, MESE 3, GIORNO 2, POST 51, prime luci dell'alba//
    "Non bisogna mai tornare indietro, neanche per prendere la rincorsa!"
    [ 23.130 Désefa [color=”0082c3"](#0082c3)[/color]: n° exp (15r50)] [DENARO: 190 NdA DEPOSITATO: conto, ABBIGLIAMENTO: tunica e mantello ocra, cintura rossa] [EV: 265, ABILITA': Schivata veloce, ARMATURA: //, ARMI: bastone-aliante]

    Stats PG:

    Atk= 1200
    Def= 900
    Vel= 300

    +5 fug.A

    Mosse caratteristiche-di scuola:
    ///


    Dés avvertì sotto di se un cuscino. Un cuscino bello morbido. Affondò un poco nel materasso d'aria e si lasciò rimbalzare all'indietro, spiegando le ali di stoffa arancio per riprendere un assetto di volo funzionale. E iniziò a farsi scappare prima piano, poi sempre più forte, una risata allegra e cattiva nello stesso tempo. Incredibile come fossero prevedibili! Se non ci fossero stati avrebbero dovuto inventarli, anche solo per far divertire Désefa. Si divertì a lasciarsi trasportare dalle brezze sollevate dagli ultimi scontri, osservando dall'alto la fuga del pidocchio e sentendo dal basso arrivare gli insulti della Nomade senza realmente ascoltarli. A quell'altezza l'assalto di Zhen non fu certo un problema da schivare...

    A.Def *corrente ascensionale* def=900 vel=300 EV invariati

    Anche se... qualcosa non le riportava. Mollò la presa su un ramo dell'aliante (che nel frattempo tracciò una buffa piroetta) per frugarsi in una delle tasche della veste sformata: sì, mancava qualcosa. Il sacchetto delle monete che aveva sgraffignato al ragazzo. Rimise la mano al suo posto, riprendendo il controllo dell'aliante poco prima di schiantarsi al suolo, e si portò ad una decina di metri di distanza da terra. Il sacchetto giaceva nella polvere lungo la traiettoria che stava compiendo Zhen nella fuga, prima o poi lo avrebbe calpestato se non lo avesse visto direttamente. Dés restò sospesa a mezz'aria, considerando il dafarsi: aveva perso la refurtiva e gli spiccioli, ma mangiare per lei non era mai stato un problema. Quando getti la rete e non prendi pesce, non ti resta che andare a pescare da un'altra parte. Anche se un po' la seccava non far capire alla tipa chi comandava... ora, si era anche divertita abbastanza, doveva solo trovare il modo di uscire di scena senza tenersi gente alle calcagna. Non lo avrebbe mai ammesso, ma aveva collezionato abbastanza ammaccature per quella giornata. E se aveva funzionato una volta... guadagnò quota con l'aiuto di una corrente ascensionale e si lasciò trasportare seguendo la stessa traiettoria del pidocchio. Eh già. La copertura perfetta. "Stai fuori dai piedi pupa, è la mia ultima parola!" le gridò dall'alto, osservandola per comprenderne le intenzioni.

    *A.Fug T*

    Edited by Silian - 25/12/2013, 01:49
     
    Top
    .
  12. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANNO 16, MESE 9, GIORNO 1, POST 15, prime luci dell'alba
    Quando soffia il vento del cambiamento alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento
    [24.557 Liang (#0000FB): n° exp (30r100)] [DENARO: 490 NdA DEPOSITATO: conto , ABBIGLIAMENTO: pantaloni neri maglia in lana grigio scuro a collo alta e giacca nera, scarpe sportive scure ] [EV: 963, ABILITA': vento di saggezza, ARMATURA: //, ARMI: aliante, ventagli (non visibili)]

    Stats PG:

    Atk= 1.050
    Def= 1.350
    Vel= 300

    Mosse caratteristiche-di scuola: lame di vento, chakra wall



    Liang guardò rabbiosa l'altra donna che si allontanava. "Sarà meglio che tu stia alla larga da me!" inveì, anche se sapeva che era inutile e un po' infantile. Poteva correre dietro a Désefa e forse terminare il combattimento, catturando la criminale. Ma c'era il rischio che l'altra donna tornasse a farsi scudo del ragazzo. "Zhen, è andata via!" disse voltandosi, ma nella radura non c'era più nessuno. A quanto pareva era uno che correva veloce. Buon per lui. Guardandosi intorno la Nomade scorse un oggetto a terra: la famosa sacca per cui Zhen si era cacciato in quel guaio! E dopotutto quel parapiglia l'aveva pure lasciata lì? La Nomade scosse la testa mentre si chinava a recuperarlo. Nemmeno Désefa aveva tentato di recuperarlo: doveva essersi sentita più alle strette di quanto Liang non avesse creduto. "Quella donna... prima o poi la ritroverò. E' una tipa troppo assurda per rimanere in giro a lungo senza che si senta parlare di lei. La prossima volta mi assicurerò di affrontarla senza altre persone nei paraggi." In realtà aveva ben altro da fare che rincorrere in capo al mondo una dominatrice dell'aria fuori di testa. Ciononostante aveva la sensazione ben definita di aver lasciato qualcosa di incompiuto; qualcosa che avrebbe trovato il suo finale da qualche altra parte, in un altro momento.
    "Sarà meglio che cerchi Zhen." si disse "Avrà bisogno del suo denaro." "Ehi, Zhen! Campo libero! E ho qui la tua borsa!" gridò mentre si incamminava nella direzione che Zhen sembrava aver preso. Non poteva essersi allontanato troppo, forse faceva in tempo a recuperarlo.
     
    Top
    .
  13. Eterium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Zhen (#codice colore): n° exp (15r50*)] [DENARO: 200 DEPOSITATO: 800 ABBIGLIAMENTO: gilet in cuoio marrone abbastanza lungo con tre bottoni gialli, maglia a maniche lunghe beige, pantaloni lunghi larghi ocra che si stringono sulle caviglie e scarpe basse marroni.
    ] [EV:400, Stats PG:
    AtkD=600
    DefD=700
    Vel=300

    Mosse dominio:
    - Colonna di terra C
    Il dominatore erge una piccola colonna di terra con cui colpisce l'avversario
    Attacco: 20 / Difesa: 0 / Velocità: 10
    -
    -


    ANNO 16, MESE 3, GIORNO 1, alba, post 14

    Si fermò ansimando, non aveva mai corso così tanto in vita sua, il cuore sembrava esplodere e quasi gli veniva da vomitare. Si accasciò a terra con lo sguardo fisso a guardare il cielo ormai totalmente rischiarato dai raggi del sole. La terra era ancora fredda sotto la sua schiena, ma poco importava, aveva caldo, era sudato e aveva sete, un'immensa sete. Pensò che doveva aver corso per più di un chilometro alla velocità del vento, o almeno così gli parve dal dolore delle sue gambe. Realizzò solo qualche minuto dopo che si trovava sulla strada che portava al deserto di Si Wong senza alcuna provvista. Si rimise in piedi di scatto, mosso dalle misteriose energie che solo una situazione di forte disperazione possono concedere e si guardò attorno cercando una fonte o un corso d'acqua nelle vicinanze, tuttavia il paesaggio era dominato interamente da rocce e piccoli arbusti, con l'eccezione di qualche albero avvizzito che non poteva offrire un poco d'ombra ai viaggiatori che volevano riposare. Era appena riuscito a fuggire da una situazione spinosa come un cespuglio di rovi ed ora si ritrovava a fronteggiare una nuova sfida. Decise comunque di proseguire imperterrito verso il deserto, missione suicida forse, ma che diamine mancava ancora un bel po' di strada e sarebbe sicuramente riuscito ad incontrare una persona prima di avvicinarsi alle infinite sabbie del deserto a cui chiedere qualche goccia d'acqua e un tozzo di pane. Così pensando iniziò a camminare, sperando anche di trovare successivamente qualcuno disposto ad accompagnarlo fino al lontano Nord del continente, magari un altro viaggiatore più preparato.
     
    Top
    .
  14. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aeth, a un certo punto tu e Sil avete cambiato la data, non me ne ero accorta o.O era
    CITAZIONE
    ANNO 16, MESE 9, GIORNO 1

    , l'hai scelta tu a inizio role.

    Comunque direi che possiamo chiudere qui. Quando vuoi apri la nuova role ^^
     
    Top
    .
  15. Eterium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate per la data, piccolo momento di confusione, procederò all'apertura



    CITAZIONE
    Continua qui


    Edited by (Master) - 24/1/2014, 21:26
     
    Top
    .
59 replies since 31/8/2013, 17:42   542 views
  Share  
.