Cerchi risposte, e trovi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANNO 17, MESE 5, GIORNO 10, POST 1, mattina
    Quando soffia il vento del cambiamento alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento
    [22.987 Liang (#0000FB): n° exp (23r50)] [DENARO: 490 NdA DEPOSITATO: conto , ABBIGLIAMENTO: pantaloni chiari, tunica rossa a maniche lunghe aperta ai fianchi] [EV: 1.000, ABILITA': vento di saggezza, ARMATURA: //, ARMI: aliante, ventagli (non visibili)]

    Stats PG:

    Atk= 1050
    Def= 1.350
    Vel= 300

    Mosse caratteristiche-di scuola: lame di vento, chakra wall



    Liang si sedette a gambe incrociate al centro della radura, sempre guardandosi intorno in cerca di qualcosa che le fosse familiare. “Strano che cresca dell’erba qui, c’è troppa poca luce.” pensò distrattamente mentre passava le dita tra i fili d’erba. Gli alberi tutt'intorno erano abbastanza vecchi da poter essere chiamati antichi, e le loro chiome abbastanza folte da far sembrare tardo pomeriggio quella che invece era una bella mattinata di sole. I rumori c’erano, ma erano quelli quieti della foresta. Oltre al suo aliante e alla sua sacca da viaggio appoggiati a un tronco non c’erano altre tracce di presenza umana. Non per la prima volta Liang ebbe l’impressione di trovarsi in un Tempio, diverso eppure in qualche modo simile a quelli a cui era abituata.
    La radura in sé sembrava identica a quella in cui aveva trascorso quella strana notte, anni prima; peccato che lo sembrassero anche molte di quelle che aveva già attraversato. Doveva ammetterlo, si era persa. “Ma che sto facendo qui?” borbottò la Nomade. Se anche fosse riuscita a ritrovare quella giusta, cosa sperava di trovarci? Quello che stava facendo era… illogico, a voler essere gentile verso se stessa. Eppure, dove l’avevano portata tutti i suoi ragionamenti logici fino ad allora? Forse era ora di cambiare.
    Liang chiuse gli occhi e inspirò profondamente, lasciandosi andare. Spense la mente, dimenticò i dubbi, i timori, anche il motivo per cui si era messa in viaggio e la risposta che sperava di trovare, tutto. Dopotutto, era così che era andata l’ultima volta.
     
    Top
    .
26 replies since 9/10/2013, 22:57   274 views
  Share  
.