Cerchi risposte, e trovi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANNO 17, MESE 5, GIORNO 10, POST 2, mattina
    Quando soffia il vento del cambiamento alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento
    [23.037 Liang (#0000FB): n° exp (15r50)] [DENARO: 490 NdA DEPOSITATO: conto , ABBIGLIAMENTO: pantaloni chiari, tunica rossa a maniche lunghe aperta ai fianchi] [EV: 1.000, ABILITA': vento di saggezza, ARMATURA: //, ARMI: aliante, ventagli (non visibili)]

    Stats PG:

    Atk= 1050
    Def= 1.350
    Vel= 300

    Mosse caratteristiche-di scuola: lame di vento, chakra wall



    Non ebbe altro avvertimento che un fruscio lieve, quasi impercettibile, prima che la strana donna le si parasse davanti. La monaca si trattenne a stento dal rimanere a bocca aperta come un’ebete: e lei che credeva di essere silenziosa! L’apparizione era stata tanto improvvisa e l’aveva trovata in uno stato d’animo così particolare che per un attimo si chiese se gli spiriti non avessero deciso di acconsentire alla sua muta richiesta. Guardandola meglio Liang si diede della stupida: per quanto insolita nell’aspetto e incredibilmente silenziosa quella persona era decisamente un essere umano. Che ci faceva lì? Aveva letto diversi libri su persone che rifuggivano la società per cercare uno stile di vita più vicino alla natura; quella strana donna poteva certamente appartenere alla categoria, a giudicare dall'abbigliamento arrangiato. Una volta, quando era bambina, in un posto altrettanto sperduto, aveva creduto di averne incontrata un'altra così, che alla fine si era rivelata una giovane fabbra sordomuta. Un’altra persona simpatica e interessante di cui non aveva più saputo nulla.
    La sconosciuta si mosse verso di lei, sempre silenziosa come un soffio, e le parlò; Liang, frastornata com'era, ci mise un attimo a registrare quello che la donna della foresta stava dicendo. Alla fine rispose lentamente. “In effetti credo proprio di essermi persa… in molti sensi.” aggiunse quasi a se stessa, non curandosi nemmeno di nascondere il suo turbamento. Ultimamente le sembrava di vivere in un labirinto, dove qualunque strada scegliesse finiva in un vicolo cieco. Iris, la possibilità di una nuova guerra, l’Avatar, Hangin, il Loto Bianco, ciò che era giusto e ciò che era sbagliato… non ci capiva più niente.
     
    Top
    .
26 replies since 9/10/2013, 22:57   274 views
  Share  
.