Cerchi risposte, e trovi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANNO 17, MESE 5, GIORNO 10, POST 4, mattina
    Quando soffia il vento del cambiamento alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento
    [23.587 Liang (#0000FB): n° exp (15r50x2)] [DENARO: 490 NdA DEPOSITATO: conto , ABBIGLIAMENTO: pantaloni chiari, tunica rossa a maniche lunghe aperta ai fianchi] [EV: 1.000, ABILITA': vento di saggezza, ARMATURA: //, ARMI: aliante, ventagli (non visibili)]

    Stats PG:

    Atk= 1.050
    Def= 1.350
    Vel= 300 + 15

    Mosse caratteristiche-di scuola: lame di vento, chakra wall


    Quando Jam urlò Liang strinse istintivamente l'aliante e si voltò di scatto. Non abbastanza velocemente però: il coltello sfrecciò nell'aria raggiungendola prima che lei potesse capire da che parte arrivava il pericolo e pensare al modo migliore di difendersi.

    (A.Fur *Lancio a sorpresa* atk=[375])

    EV:625

    Lanciò un grido per la sorpresa e il dolore quando la lama colpì la spalla sinistra, conficcandosi a fondo nella carne. La ferita cominciò subito a sanguinare copiosamente, bagnando la tunica. Sforzandosi di ignorare il dolore e di scacciare le lacrime, Liang si mise in posizione di guardia. Doveva reagire, e subito. Tenendo con una mano la veste premuta contro la spalla ferita, nella speranza di limitare almeno di poco l'emorragia, la Nomade valutò approssimativamente il punto della boscaglia da cui poteva essere partito l'attacco e vi spedì rapidamente contro una sfera d'aria, sperando di colpire l'ignoto assalitore. "Spiriti, accompagnatemi."

    (A.Atk *Palla d'Aria A* atk= 1.050 + 40 = 1.090 vel= 315 + 20 = 335)

    "Chi, come e perché?! pensò di sfuggita. Subito le tornò in mente lo scontro con Iris, a cui era sopravvissuta per un soffio. Stava per pagare le conseguenze dell'essersi messa sulla sua strada, magari per mano di una o più delle famigerate Pupille? La cosa peggiore era che in quel modo ci sarebbe andata di mezzo anche Jam, che con quella pazza furiosa non c'entrava assolutamente nulla. "Jam, è me che vogliono! Vai via di qui! " gridò, pentendosi immediatamente di aver usato il soprannome della ragazza. E se non riusciva a fermare l'assassino? Sarebbe tornato a cercare la sua nuova conoscenza? Era questo che si diceva delle Pupille di Iris: che una volta sguinzagliate non guardavano in faccia a nessuno, e punivano chiunque fosse anche vagamente implicato.

    Edited by Hachiky"myfairytales - 4/11/2013, 21:28
     
    Top
    .
26 replies since 9/10/2013, 22:57   274 views
  Share  
.