Cerchi risposte, e trovi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Abigail.
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    pozzanghere
    Posts
    5,965
    wow
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ANNO 17, MESE 5, GIORNO 10, mattina, POST 7
    Un lemure volante non fa primavera!
    [Exp 320 Phresia Jamila (#550080): n° exp (18r50)x2] [DENARO: 1000 RdT DEPOSITATO: 700 + , ABBIGLIAMENTO: pantaloncini giallo chiaro, molto attillati e lunghi fino a metà coscia, con sopra una gonna-perizoma aperta verde chiaro, legata da uno spago grosso. Per coprirsi il petto, usa lo stesso tessuto verde chiaro della gonna, stretto e legato a formare una specie di reggiseno che si chiude sul collo della ragazza. Non porta le scarpe ed ha molti gioielli addosso.] [EV: 500/500, ABILITA': //, ARMATURA: //, ARMI: //]

    Stats PG:

    Atk= 600
    Def= 600
    Vel= 300

    Mosse caratteristiche-di scuola:


    Per un attimo Phresia perse la calma che la foresta le infondeva: Liang era stata colpita. Un pugnale era conficcato nella spalla sinistra e la ferita sanguinava abbondantemente. Prima ancora che Jam potesse fare alcunché, la nomade si era ripresa dal colpo - sebbene avesse gridato a causa della ferita - e aveva scagliato un attacco nella direzione da cui era uscito il pugnale. "E' forte" si ritrovò a pensare la ragazza. Forse non era il momento più adatto per quelle constatazioni, ma non poteva non ammirare la precisione e la potenza della sfera d'aria che la donna aveva lanciato nonostante un pezzo di metallo nella spalla. Le parole, però, la riscossero e la fecero tornare colla mente alla situazione. "Ma che dice!?" pensò Phresia, offesa nel suo orgoglio ma anche felice che Liang si preoccupasse per lei. *No, resto qui. Non ti lascio da sola nella mia foresta. Non con una ferita di quel genere* disse con un tono di voce poco al di sopra dell'udibile. Pià che convincere la nomade, stava tentano di farsi coraggio. "Non posso fare molto. Lei è forte, il nemico pure. Io sono totalmente inesperta, ma non permetterò a questa minaccia di farsi ancora maggiore. Non le permetterò di fare del male a una persona buona e innocente e al mio territorio". *GRANDE HEI BAI, AIUTAMI* gridò con forza, prima di lanciarsi in corsa verso il fitto del bosco. *NON FARAI PIU' DEL MALE A NESSUNO* gridò verso l'ignoto nemico. Non poteva fare molto - non poteva fare quasi nulla, per l'esattezza - ma non si sarebbe arresa così. Avrebbe dato del suo meglio; il che significava cercare di prendere di sorpresa e disorientare l'aggressore, sperando di dare un'opportunità di attacco a Liang. "Un miracolo, sì. Hei Bai, mandami un miracolo" pensò mentre correva, rivolgendosi allo spirito protettore della foresta. Hei Bai era sempre stato presente per chi, come lui, amava quel luogo. Era sicura che qualcosa di positivo sarebbe successo. Non sapeva cosa, ma qualcosa.

    Exp: 420
     
    Top
    .
26 replies since 9/10/2013, 22:57   274 views
  Share  
.