Cerchi risposte, e trovi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANNO 17, MESE 5, GIORNO 10, POST 4, mattina
    Quando soffia il vento del cambiamento alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento
    [23.587 Liang (#0000FB): n° exp (15r50x2)] [DENARO: 490 NdA DEPOSITATO: conto , ABBIGLIAMENTO: pantaloni chiari, tunica rossa a maniche lunghe aperta ai fianchi] [EV: 1.000, ABILITA': vento di saggezza, ARMATURA: //, ARMI: aliante, ventagli (non visibili)]

    Stats PG:

    Atk= 1.050
    Def= 1.350
    Vel= 300 + 15

    Mosse caratteristiche-di scuola: lame di vento, chakra wall



    La Pupilla emise un basso ringhio: aveva sperato di uccidere la Nomade sul colpo, e invece... Non tentò nemmeno di schivare l'attacco, che era stato impreciso ma rapido, ma si piegò in avanti portando le braccia al petto per contrastare il contraccolpo causato dallo spostamento d'aria. Non fu sufficiente: senza nemmeno avere il tempo di accorgersene finì sbalzata in aria e spazzata via, diversi metri più indietro, finché il suo volo non si arrestò contro un grosso tronco d'albero.

    (A.Def *Kao Bung Sai* def= 800 + 80 = 880 vel= 300 + 350) EV: *320*

    Barcollando, la donna vestita di scuro cercò di rialzarsi. La vista era offuscata, forse aveva una lieve commozione cerebrale? La cosa più prudente da fare sarebbe stata ritirarsi per il momento. Solo che lei non poteva. "Vendicherò l'Imperatrice, a ogni costo!" si disse mentre estraeva un lungo pugnale dallo stivale. "Adesso vedrà."
    "Io non credo proprio." disse una voce calma alle sue spalle.

    ----

    Liang si era appoggiata al tronco per prendere fiato: la ferita era seria, e lei non voleva indebolirsi troppo in fretta. Non era così stupida da mettersi a rincorrere l'assalitore in mezzo alla foresta. Preferiva rimanere lì e attendere. Quando vide qualcosa muoversi in mezzo agli alberi si raddrizzò, stringendo l'aliante, pronta a respingere l'attacco. Che però non arrivò. Un uomo di mezza età, di bell'aspetto e dall'aria rassicurante, avanzò nella radura con le mani sollevate in segno di pace. "Va tutto bene. Quella donna non vi attaccherà più. Io sono Galesh."


    Ti ricordi il Guru PGM che avevamo inventato tempo fa nello Sviluppo GdR e che non abbiamo più utilizzato? Se lo riadattassimo per inserirlo nel Loto?
     
    Top
    .
26 replies since 9/10/2013, 22:57   274 views
  Share  
.