Cerchi risposte, e trovi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANNO 17, MESE 5, GIORNO 10, POST 5, mattina
    Quando soffia il vento del cambiamento alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento
    [24.307 Liang (#0000FB): n° exp (25r80)] [DENARO: 490 NdA DEPOSITATO: conto , ABBIGLIAMENTO: pantaloni chiari, tunica rossa a maniche lunghe aperta ai fianchi] [EV: 1.000, ABILITA': vento di saggezza, ARMATURA: //, ARMI: aliante, ventagli (non visibili)]

    Stats PG:

    Atk= 1.050
    Def= 1.350
    Vel= 300 + 15

    Mosse caratteristiche-di scuola: lame di vento, chakra wall


    Liang si appoggiò all'indietro con apparente noncuranza. In realtà la ferita le doleva, e molto, e lei non voleva stancarsi troppo. C'era il rischio di un nuovo combattimento. A che gioco giocava l'uomo che si faceva chiamare Galesh? Certo, il suo aspetto e la sua voce ispiravano fiducia... ma l'ultima volta che aveva deciso di fidarsi di un'impressione si era trovata a trasportare il Signore del Fuoco verso quella folle assassina di sua moglie. Tuttavia, perché ingannarla, anziché aiutare la Pupilla a finirla? La Nomade non si curò di nascondere il suo sguardo sospettoso: sperava che il suo atteggiamento spingesse Galesh a fare una mossa che l'aiutasse a decidere. Qualunque cosa sarebbe andata bene: un gesto, un'espressione del viso. Qualunque. Raramente si era sentita così confusa sul da farsi negli ultimi anni.
    L'uomo dovette capire la situazione: "So poco su di te, monaca Liang." disse infatti in tono conciliante, abbassando le braccia e fermandosi dov'era "Ma credo che tu sia una donna intelligente. Sicuramente ti rendi conto che, ferita come sei, non ci vorrebbe molto a finirti. Soprattutto considerando che ho dieci uomini con me." Un fruscio alle sue spalle, e improvvisamente figure umane comparvero dietro gli alberi. Non avanzarono, tuttavia. "Non voglio minacciarvi." continuò Galesh "Voglio solo che tu capisca la situazione. Hai bisogno di cure e di un posto sicuro dove stare finché i miei uomini non saranno certi che non arriveranno altre Pupille." "Perché dovrebbero? Io non ho fatto nulla." lo interruppe bruscamente Liang, volutamente ignorando il resto del discorso insieme alle più comuni regole della cortesia. Quindi era stata davvero una Pupilla ad attaccarla?! "E se l'Imperatrice mi volesse morta avrebbe utilizzato più risorse. Sono pur sempre una dominatrice." L'uomo la studiò per qualche istante prima di riprendere "No, non credo che tu abbia fatto nulla di rilevante. E sono d'accordo con te. Una sola Pupilla contro una maestra di dominio? No, l'ordine non è partito da Iris." "Allora chi mai...?" "Non lo sappiamo. Non sappiamo molto delle cose che stanno avvenendo nella Capitale. Perché stanno avvenendo molte strane cose. Speravamo che tu potessi aiutarci a comprenderle, viste le tue recenti esperienze, ma la Pupilla ti ha trovata prima di noi." Lo sapeva. Anzi, lo sapevano. Quel modo di parlare di sé al plurale le ricordava qualcosa... "Non sarà...?" "Di sicuro mi stai riservando un'accoglienza più amichevole di quella della Pupilla. Verrò con voi." decise. Poteva essere la sua occasione di capirci qualcosa. "Jam però non c'entra, era qui per caso." si affrettò a precisare: se stava facendo la scelta sbagliata non voleva coinvolgerla. Galesh fece un cenno. "La tua amica può andare, ovviamente. Non costringiamo nessuno."
     
    Top
    .
26 replies since 9/10/2013, 22:57   274 views
  Share  
.