Attraverso la fluida terra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eterium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Continua da qui

    [Zhen (#codice colore): n° exp (15r50*)] [DENARO: 200 DEPOSITATO: 800 ABBIGLIAMENTO: gilet in cuoio marrone abbastanza lungo con tre bottoni gialli, maglia a maniche lunghe beige, pantaloni lunghi larghi ocra che si stringono sulle caviglie e scarpe basse marroni.
    ] [EV:400, Stats PG:
    AtkD=600
    DefD=700
    Vel=300

    Mosse dominio:
    - Colonna di terra C
    Il dominatore erge una piccola colonna di terra con cui colpisce l'avversario
    Attacco: 20 / Difesa: 0 / Velocità: 10
    -
    -


    ANNO 16, MESE 9, GIORNO 2, mezzogiorno, post 3


    Zhen prese la borraccia con un gesto rapido del braccio e se la portò immediatamente alle labbra. Iniziò a bere con calma forzata cercando di seguire il consiglio dello sconosciuto, tuttavia dopo pochi sorsi velocizzò l'operazione fino a che non l'acqua non gli andò di traverso. Restituì la borraccia con lo sguardo un po' pentito a causa dell'ormai minimo contenuto cercando un sorriso compassionevole che non arrivò. Si mise la pallida stoffa attorno al capo senza dire nulla, ma guardava spesso il volto dell'uomo accennando dei sorrisi, cercando di fargli capire che apprezzava il suo gesto. Non riusciva a capire che cosa pensasse quell'uomo, aveva il sentore di essere in qualche modo un ostacolo, tuttavia Zhen percepì la sua ultima affermazione, forse erroneamente, come velata di una sorta di apprensione.
    Aprì la bocca per rispondere e con un tono stranamente disinteressato, forse per contrastare la durezza del tono del suo interlocutore, parlò: "Che ci faccio qui? Mah, mi sono messo in viaggio per trovare me stesso e sfuggire alla noia, ma francamente non ho un'idea chiara del perché io sia qui. Se dovesse riapparire il mio doppio illusorio ti potrò rispondere in maniera più soddisfacente." Osservò l'orizzonte sabbioso e rivolse nuovamente lo sguardo verso l'uomo. "Mi chiedevo, saresti così gentile da aiutarmi ad attraversare questa grande e calda distesa di sabbia? Sembri uno che sa il fatto suo" Detto ciò si alzò in piedi e si mise a fissare un punto imprecisato tra le dune. La domanda poteva sembrare un po' presuntuosa e Zhen ne era consapevole, ma aveva già sprecato troppe energie e preferì non sforzarsi troppo nell'esposizione dei suoi pensieri.
     
    Top
    .
13 replies since 15/1/2014, 22:22   146 views
  Share  
.