Attraverso la fluida terra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eterium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Continua da qui

    [Zhen (#codice colore): n° exp (15r50*)] [DENARO: 200 DEPOSITATO: 800 ABBIGLIAMENTO: gilet in cuoio marrone abbastanza lungo con tre bottoni gialli, maglia a maniche lunghe beige, pantaloni lunghi larghi ocra che si stringono sulle caviglie e scarpe basse marroni.
    ] [EV:400, Stats PG:
    AtkD=600
    DefD=700
    Vel=300

    Mosse dominio:
    - Colonna di terra C
    Il dominatore erge una piccola colonna di terra con cui colpisce l'avversario
    Attacco: 20 / Difesa: 0 / Velocità: 10
    -
    -


    ANNO 16, MESE 9, GIORNO 2, mezzogiorno, post 4


    Zhen era cosciente del fatto che il suo discorso potesse apparire insensato, tuttavia non se ne preoccupò più di tanto. Non aveva voglia di instaurare un qualsivoglia rapporto di amicizia con quel tizio, voleva solo che lo portasse più avanti possibile nelle condizioni più sicure possibili. "Sempre avanti" pensò Zhen mentre camminava. Non aveva particolari dubbi nella mente o sentimenti contrastanti come prima, si muoveva quasi come un'automa sotto la bruciante luce del sole, in attesa di un luogo più ospitale, un luogo dove riuscisse a pensare.
    Nonostante questo "vuoto mentale" una domanda gli ronzava insistentemente nella testa, non che fosse importante o che potesse trovare facilmente risposta, tuttavia ciò non lo frenò dal parlare:"Scusi, un ultima cosa, vorrei chiederle di dov'è, se non sono troppo invadente." Disse ciò con il tono ingenuo e timido con cui i bambini spesso si rivolgono agli insegnanti, per non cercare di innervosire l'uomo misterioso più di quanto non avesse già fatto.
     
    Top
    .
13 replies since 15/1/2014, 22:22   146 views
  Share  
.