Attraverso la fluida terra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eterium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dovrebbe iniziare lui, o si rischiamo di perderlo. A proposito, è presente nel forum o non si è più fatto vivo?


    [Zhen (#codice colore): n° exp (15r50*)] [DENARO: 200 DEPOSITATO: 800 ABBIGLIAMENTO: gilet in cuoio marrone abbastanza lungo con tre bottoni gialli, maglia a maniche lunghe beige, pantaloni lunghi larghi ocra che si stringono sulle caviglie e scarpe basse marroni.
    ] [EV:400, Stats PG:
    AtkD=600
    DefD=700
    Vel=300

    Mosse dominio:
    - Colonna di terra C
    Il dominatore erge una piccola colonna di terra con cui colpisce l'avversario
    Attacco: 20 / Difesa: 0 / Velocità: 10
    -
    -


    ANNO 16, MESE 9, GIORNO 2, mezzogiorno, post 4


    Da dove veniva? Zhen sapeva benissimo da dove veniva, non sapeva dove voleva arrivare, ma di sicuro sapeva da dove veniva, dove non voleva tornare. Aspettò un po' prima di rispondere, non sapeva se mantenersi sul vago, se raccontare tutto per filo e per segno o se dare informazioni in modo sintetico, senza dilungarsi in futili dettagli. Visto chi aveva di fronte optò per l'ultima ipotesi, efficace e senza troppo dispendio di energie. "Vengo da Gaoling, per me un luogo altrettanto difficile dove sopravvivere" disse con un sorriso beffardo in volto. Forse la battuta era poco azzeccata, ma chissà che non fosse riuscito a strappare almeno un flebile sorrisetto a quell'uomo che non sembrava capace di altro che rimproverarlo, come fanno di solito i vecchi con i ragazzi che sprecano questo o quell'altro o che non gli portano il rispetto dovuto. Forse non era ne il luogo ne il momento, tuttavia Zhen sentiva ora una certa curiosità per quell'individuo crescere dentro di sé, ragion per cui decise di rivolgergli qualche domanda con la scusa di fare della sana (non troppo in quel momento) conversazione: "Dimmi un po', che fai nella vita? Viaggi, commerci, meni le mani..." Non sapeva di preciso perché avesse aggiunto quell'ultima ipotesi, probabilmente per la sua faccia poco raccomandabile sommata ad un carattere tutto sommato non troppo espansivo.
    Aveva una discreta paura di quel tizio anche se cercava di non farlo notare, non era il solito sconosciuto dalle cattive intenzioni che si può incontrare in un vicolo buio, era uno che cento a uno aveva già ammazzato un uomo. Zhen cercò di scacciare il pensiero dalla testa senza successo.

    Edited by Eterium - 12/2/2014, 20:15
     
    Top
    .
13 replies since 15/1/2014, 22:22   146 views
  Share  
.