Attraverso la fluida terra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (Master)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (13r50--> Liang)

    Io non l'ho più visto, né mi ha risposto all'ultimo messaggio. Adesso provo a scrivergli di nuovo. Nel frattempo forse è meglio che apri la role :/ non possiamo rimanere bloccati in eterno


    ANNO 16, MESE 9, GIORNO 2, mezzogiorno, POST 5

    "Gaoling... ne ho sentito parlare." commentò laconico Scar. Era una città a quanto ne sapeva. Non troppo piccola, non troppo grande. Il tipo di posto dove si poteva condurre una vita comoda e moderatamente priva di rischi. Lui non sarebbe mai riuscito a vivere in un posto del genere, ma come faceva una persona che ci era nata a vivere altrove? L'uomo rimase in silenzio mentre continuava a camminare. Normalmente non si faceva tanti dilemmi, ma aveva problemi a capire cosa girava nella testa di quel ragazzo. Se avesse cercato di raggiungere la Biblioteca avrebbe dovuto aiutarlo o fermarlo? Si voltò nuovamente verso il ragazzo quando lui lo interrogò a sua volta. Questo era nuovo: normalmente la gente era troppo intimorita per rendersi indiscreta con lui. "Io sono un dominatore della sabbia del deserto di Si Wong." rispose "Qualunque lavoro che mi permetta di vivere è ben accetto. Se posso procurarmi cibo e acqua da solo tanto meglio, altrimenti vendo cose, guido viaggiatori... quello che si può fare." spiegò. Un unico lavoro per tutta la vita era una cosa da cittadini. Lì le cose morivano presto, bisognava sapersi adattare.
    Quella conversazione non gli era particolarmente gradita, lo infastidiva giusto un po' e in cambio gli permetteva di capire con chi aveva a che fare. Questo era importante per lui. Decise di continuare. "Se ti fermerai qui a lungo anche tu avrai bisogno di trovarti qualcosa da fare. In cos'è che sei bravo?"

    Edited by (Master) - 25/2/2014, 20:41
     
    Top
    .
13 replies since 15/1/2014, 22:22   146 views
  Share  
.