Un inizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (Master)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Strinte non esiste. Suggerisco strette
    Comunque è buona norma rileggere prima di postare. Per rivedere cose come le virgole, gli errori di distrazione, la concordanza dei tempi e le frasi lasciate a metà ^^


    ANNO 16, MESE 9, GIORNO 2, prima pomeriggio, POST 10

    "Al caso suo." corresse l'uomo con un brusco cenno del mento verso Zhen mentre portava il suo bicchiere alla bocca. Bevve con calma prima di continuare "Io vivo qui. Non ho nessun motivo di andarmene." disse, l'ombra di un sorriso beffardo che gli attraversava il volto. Non riusciva a immaginare una vita fuori dal deserto, né un singolo motivo per desiderare di lasciarlo. Per come la vedeva lui, se un uomo nasceva in un luogo voleva dire che quello era il posto giusto per lui. Naturalmente non aveva senso fare un discorso del genere a un Nomade. Incostanti come il vento che dominavano, quelli lì. Sempre in giro, in cerca di chissà cosa. "Finché non cercano la Biblioteca, la cosa non mi riguarda." pensò prendendo un altro sorso della sua bevanda. "Per quanto riguarda il pagamento, ripensaci." aggiunse, senza curarsi di tenere la voce bassa. "Se uno è disposto a pagarsi la traversata sceglie un mezzo più confortevole di quegli affari pelosi che vi portate dietro. Uno con un tetto contro le intemperie, magari" si appoggiò all'indietro sullo schienale. "E' questo che sei venuto a fare qui? Il tassista?"
     
    Top
    .
15 replies since 24/2/2014, 13:38   236 views
  Share  
.