Un inizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nello Ollen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HTML


    [20 Agares]

    [color=#00DDDD] n° exp (00r00*)] [DENARO: 20]ABBIGLIAMENTO:tunica gialla con una fascia rossa in vita, con sè una tracolla in pelle.
    ARMATURA: nessuna
    ARMI:bastone/aliante

    Stats PG:
    AtkD=600
    DefD=600
    Vel=300
    EV=500

    Mosse caratteristiche-di scuola:

    Lv1
    -Doppio salto.
    il dominatore rivolge le mani a terra e usa una ventata per spingersi in aria saltando per un'altezza doppia rispetto a un normale dominatore
    Attacco: 0 / Difesa: 10 / velocità: 20




    anno 16 mese 9 giorno 2 post 1 primo pomeriggio (r16exp50

    Dopo una settimana di viaggio col suo migliore amico peloso Groglo; un batuffolone bianco nel cielodal tempio del sud; quella era la prima volta che entrava in un locale fresco, era quello dell'oasi del deserto del regno della terra.Groglo era fuori che appoggiato all'edificio cercava un pò di riparo dal sole.Agares era vestito come un monaco dell'aria, aveva i piedi nudi, testa rasata anche se leggermente scura, durante la lunga settimana di viaggio non ha avuto tempo di rasarsi,tunica gialla lo ricopriva e lasciava respirare il corpo, che era molto bagnato di sudore, il sole nel deserto era cocente, aveva nella destra il tipico bastone/aliante dei monaci, e una sacca a tracolla , passava sulla spalla sinistra, e scendeva lungo il fianco destro.Quando entrò nel locale si asciugò per prima cosa la fronte con la sinistra,prima di guardarsi intorno. C'era solo un tavolo occupato da due uomini e il barista dietro il bancone asciugava dei boccali, il tempo si fermò quasi per un istante, tutti guardarono il giovane monaco poi tutti ripresero a fare i loro comodi, solo il barista non distolse ancora lo sguardo su di lui, finchè Agares non si diresse verso un tavolo sulla destra della porta e scostò la sedia, per far passare il suo corpo non esile e finalmente sedersi su una sedia lignea, fresca. Poggiò il suo bastone sul tavolo e la sua sacca, praticamente vuota, tirò infine un respirone di sollievo.Attendeva qualcosa o qualcuno, il barista ancora non lo aveva capito e continuò ad asciugare i bicchieri fino a che non fosse andato qualcuno ad interromperlo. Agares, poggiò prima i gomiti sul tavolo poi, apri i palmi delle mani e ci mise la testa, iniziò a chiudere lentamente gli occhi.

    Edited by Nello Ollen - 26/2/2014, 11:17
     
    Top
    .
  2. (Master)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nell... noi stiamo ruolando al mese 16. Devi usare la nostra data


    (12r50x2-->Lien)

    CITAZIONE

    ANNO 16, MESE 9, GIORNO 2, prima pomeriggio, POST 7

    Scar lanciò un'occhiata al nuovo arrivato. Un Nomade. Del tutto ordinario nell'aspetto, a parte il fatto che non aveva i tatuaggi nonostante l'età. Dal viso e dalla muscolatura doveva essere sulla ventina, quindi avrebbe dovuto avere i tatuaggi a forma di freccia. Difficile che fosse un impostore, nessuno si travestiva da Nomade dell'Aria: come spiegare l'assenza del dominio e dei sacchi di pulci volanti che si portavano dietro? Comunque non era affar suo. Quello che gli importava è che probabilmente era lì per la Biblioteca. Doveva scoprirlo.
    Prese un altro sorso della sua bevanda fredda, poi fece un cenno al barista. L'uomo posò i bicchieri e si avvicinò al tavolo che stava dividendo con Zhen, poi aspettò che fosse Scar a parlare: come tutti da quelle parti sapeva qualcosa di lui; abbastanza da non disturbarlo e da non fargli domande di alcun tipo. "Questo ragazzo è musicista. L'ultimo intrattenitore che hai avuto è stato punto da un serpe-scorpio due mesi fa, no? Potrebbe esserti utile qualcuno che movimenti un po' l'ambiente." L'uomo assentì inespressivo. Probabilmente stava cercando di capire se quello di Scar era un suggerimento, un ordine o una minaccia di qualche tipo. Lui non fece nulla per schiarirgli le idee e tornò a sorseggiare la bevanda. "Ragazzo, mostragli che sai fare." disse a Zhen.

    Edited by (Master) - 6/3/2014, 19:37
     
    Top
    .
  3. Eterium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Zhen (#codice colore): n° exp (15r50*)] [DENARO: 200 DEPOSITATO: 800 ABBIGLIAMENTO: gilet in cuoio marrone abbastanza lungo con tre bottoni gialli, maglia a maniche lunghe beige, pantaloni lunghi larghi ocra che si stringono sulle caviglie e scarpe basse marroni.
    ] [EV:400, Stats PG:
    AtkD=600
    DefD=700
    Vel=300

    Mosse dominio:
    - Colonna di terra C
    Il dominatore erge una piccola colonna di terra con cui colpisce l'avversario
    Attacco: 20 / Difesa: 0 / Velocità: 10
    -
    -


    ANNO 16, MESE 9, GIORNO 2, mezzogiorno

    Doveva aspettarselo, non poteva mica venire assunto per i suoi bei capelli. Il problema, però è che sembrava non esserci alcun ché che potesse somigliare ad un tamburo in tutta la locanda. Avrebbe dovuto arrangiarsi con quello che passava il convento, almeno per ora. Certo, avrebbe potuto chiedere la strumentazione di qualche intrattenitore precedente, ma lo sguardo inespressivo del gestore non lo incoraggiava. Si guardò attorno cercando qualcosa da poter percuotere. Prese qualche piatto fondo da un tavolo vuoto e una cassa di legno da un angolo in fondo al locale e iniziò a tamburellare un ritmo abbastanza veloce, prima sulla cassa e sul tavolo e successivamente anche sui piatti vuoti. Qualche secondo dopo, intonò una canzone improvvisata con voce baritonale pervaso da una certa eccitazione:"Scappato di città....dopo una battaglia....scappato di città....a gambe levate! Una corsa forsennata, che si è troppo dilungata ed eccomi qua!!! All'oasiiii! Una locanda malandata, un giovane straniero, dei clienti sbalorditi, un torvo dominatore ed un monaco che più pulito non si puòòòòòò!!!" Pausa. Un monaco senza tatuaggi? A lui non importava molto e voleva finire il suo show, ma l'attenzione si spostò inevitabilmente verso di lui, al ché, per recuperare un po' di audience, Zhen, urlando a squarciagola esclamò:"Assolo di cianfrusaglie!"ed eccolo prodigarsi in una performance di percussione ad alta velocità su ogni cosa che il locale poteva offrire. Bizzarro, ma efficace.
    Apena finito, rivolse uno sguardo fugace al suo accompagnatore e al locandiere, in cerca di una qualche conferma.
     
    Top
    .
  4. Nello Ollen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HTML


    [20 Agares]

    [color=#00DDDD] n° exp (00r00*)] [DENARO: 20]ABBIGLIAMENTO:tunica gialla con una fascia rossa in vita, con sè una tracolla in pelle.
    ARMATURA: nessuna
    ARMI:bastone/aliante

    Stats PG:
    AtkD=600
    DefD=600
    Vel=300
    EV=500

    Mosse caratteristiche-di scuola:

    Lv1
    -Doppio salto.
    il dominatore rivolge le mani a terra e usa una ventata per spingersi in aria saltando per un'altezza doppia rispetto a un normale dominatore
    Attacco: 0 / Difesa: 10 / velocità: 20




    Anno 16 mese 9 giorno 2 primo pomeriggio post 2 (r17 exp 50)



    Agares teneva ancora la testa fra le mani, gli occhi chiusi, e cercava di carpire il movimento di ogni goccia di sudore sul suo corpo che pian piano colavano dalle sue ascelle fino al fianco.Venne interrotto da dei brusii, movimenti nel locale, forse dei due uomini, ma a lui non interessava, il caldo quasi lo bloccava, era rinfrescante l'interno della locanda, un ambiente al coperto e attrezzato nell'indispensabile per i forestieri come lui.La testa era ancora tra le mani, i piedi erano poggiati sul pavimento, e i ginocchi leggermente piegati, ogni tanto si distendevano e si ripiegavano come volersi sgranchire, quando il poco silenzio creatosi con il suo arrivo venne definitivamente interrotto da un fracasso e una canzoncina veniva intonata. Agares alzò solo ora la testa e la girò verso il gran rumore, era uno dei tizi seduti al tavolo che era in piedi e cercava forse di attirare l'attenzione, ma del barista e il compagno o di Agares? Gli occhi di Agares si aprirono bene, per cercare di capire chi fosse il tizio, aveva ancora gli occhi addormentati e vedeva leggermente sfocato, poi sbadigliò, allungando il braccio sinistro e ponendo la mano destra davanti alla bocca, mosse le spalle, prima la sinistra poi la destra con una rotazione in avanti mostrando così, i suoi robusti e tonici bracci e il deltoide che era molto sviluppato formando una piramide che gli saliva lungo i lati del collo e continuando sempre a fissare lo sconosciuto , poggiò il gomito sinistro sul tavolo e ci poggiò il mento, e con una torsione leggera della schiena e del corpo guardava verso destra. Sorrise leggermente quando finì la canzone, alzando le labbra e formando quasi una u sulla bocca, e poi sospirò come se l'unica speranza per il provetto cantante fossero le risate degli spettatori, osservava però che cercava una risposta dal locandiere e il compagno, forse applausi o forse commenti positivi.
     
    Top
    .
  5. (Master)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nell, attento al calcolo exp. Valgono solo le righe scritte almeno per metà.


    (6r20--> Lien)

    ANNO 16, MESE 9, GIORNO 2, prima pomeriggio, POST 8

    "Ragazzo rumoroso." pensò Scar. Ma era il tipo di chiasso che piaceva da quelle parti. Il proprietario cominciò subito a contrattare con Zhen sulla paga, ma l'attenzione dell'uomo si rivolse nuovamente al Nomade, che durante l'esibizione si era limitato a stiracchiarsi in maniera non troppo discreta. "Ragazzo." disse Scar a Zhen. Il locandiere tacque nuovamente. "Dal momento che lavorerai qua, fa gli onori di casa e va a chiedere a quel ragazzo se gli serve qualcosa. Sembra uno che non si fa una bella bevuta da un po'." Disse accennando con il capo al dominatore dell'aria, che ancora non aveva accennato a ordinare qualcosa. Il proprietario annuì: non gradiva troppo chi andava lì senza ordinare nulla.

    Edited by (Master) - 6/3/2014, 19:36
     
    Top
    .
  6. Eterium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Zhen (#codice colore): n° exp (15r50*)] [DENARO: 200 DEPOSITATO: 800 ABBIGLIAMENTO: gilet in cuoio marrone abbastanza lungo con tre bottoni gialli, maglia a maniche lunghe beige, pantaloni lunghi larghi ocra che si stringono sulle caviglie e scarpe basse marroni.
    ] [EV:400, Stats PG:
    AtkD=600
    DefD=700
    Vel=300

    Mosse dominio:
    - Colonna di terra C
    Il dominatore erge una piccola colonna di terra con cui colpisce l'avversario
    Attacco: 20 / Difesa: 0 / Velocità: 10
    -
    -


    ANNO 16, MESE 9, GIORNO 2, mezzogiorno

    A quanto pareva, era stato assunto senza troppi problemi. Non era lì nemmeno da dieci minuti e già aveva qualcosa da fare. Si avviò quasi con spavalderia verso il bizzarro straniero, che, come le due ragazze della notte prima si portava appresso quel lungo bastone di legno, poi scoperto essere un comodo aliante. Non gli piacque molto quello che vide, quel genere di arnesi gli avevano procurato soltanto guai. Le vecchie assi del pavimento scricchiolavano sotto i suoi piedi e il resto della clientela sembrava ritornato ai propri affari, quasi si fosse dimenticato del trambusto precedente. Si fermò davanti al giovane con la sicurezza e la soddisfazione di un neo-impiegato, pieno di buoni propositi e false speranze e si rivolse a quest'ultimo con aria gioviale:"Buongiorno, forestiero! Ti vedo un po' affaticato. Viaggiato molto? Ti porto il classico bicchier d'acqua o il bicchier d'acqua poco convenzionale?" Tentò un approccio simpatico, perché si sa, la prima impressione è vitale in certi casi. Subito dopo aver posto la domanda e senza aspettare una risposta si voltò rapidamente verso il resto della clientela e con un tono di voce sufficientemente alto perché tutti potessero sentirlo chiese:"Per caso c'è un maestro di dominio della sabbia in sala? Offro denaro e leggende metropolitane!"Il sole doveva avergli dato alla testa, non era così estroverso da un sacco di tempo. Desiderava imparare il dominio della sabbia, forse più per curiosità che altro, anche se c'era da dire che da quel deserto non ne sarebbe uscito di sicuro con una barca a remi. Forse però avrebbe anche potuto chiedere un passaggio allo straniero, chi lo sa.
     
    Top
    .
  7. Nello Ollen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HTML


    [20 Agares]

    n° exp (00r00*)] [DENARO: 20 DEPOSITATO 980]ABBIGLIAMENTO:tunica gialla con una fascia rossa in vita, con sè una tracolla in pelle.
    ARMATURA: nessuna
    ARMI:bastone/aliante

    Stats PG:
    AtkD=600
    DefD=600
    Vel=300
    EV=500

    Mosse caratteristiche-di scuola:

    Lv1
    -Doppio salto.
    il dominatore rivolge le mani a terra e usa una ventata per spingersi in aria saltando per un'altezza doppia rispetto a un normale dominatore
    Attacco: 0 / Difesa: 10 / velocità: 20




    anno 16 mese 9 giorno 2 post 3 (r 15exp50)

    Il volto di Agares diventa curioso e interessato, quando il compagno del provetto giullare gli dice qualcosa, ma da quella distanza bisognava essere un dominatore del suono per sentirli,la cosa si fa più interessante quando nella discussione entra il barista e dopo poco il giovane spavaldo si incammina verso Agares, ha una giacca marrone con dei bottoni giali, e Agares li fissa a lungo perchè era veramente una accoppiata orrenda per i suoi gusti, lo sguardo lo porta al viso di lui, mentre le assi scricchiolavano all'arrivo del ragazzo, la sinistra la porta sl bastone, molto lentamente , e lo stringe, la destra di poggia allo schienale della sedia col gomito, e la mano era sospesa al suo petto, che era rivolto verso il bancone e verso il ragazzo, i piedi si portano come il petto in avanti, come se volesse alzarsi, Agares non sa se ha intenzioni più o meno buone, e non esiterà se occorre, i suoi occhi scuri e attenti restano all'erta, cercando anche con le orecchie di captare movimenti strani o suoni strani nella locanda.Si ferma davanti a lui il ragazzo, e gli chiede se ha bisogno di bere,poi chiede alla sala un dominatore della sabbia.Agares spalanca gli occhi di sorpresa, tirando un respiro di sollievo laasciando la mano dal bastone e ridendo , china un attimo l testa e cerca di coprirsi la bocca per rispetto con la destra. [color=#00DDDD]"scusatemi" ridacchiando ancora per la scena di lui"prenderò un bel bicchiere di acqua ghiacciata che non costi più di 5 denari, mi raccomando!con tono deciso e divertito,sorridendo stavolta e aspettando una risposta di lui, si aspettava qualche battuta o qualcsa di divertente sulla richiesta dei 5 denari chiesta apposta da Agares.Agares era adesso rilassato e non più in allerta.
     
    Top
    .
  8. (Master)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (7r20-->Lien)

    ANNO 16, MESE 9, GIORNO 2, prima pomeriggio, POST 9

    Scar rimase a guardare il ragazzo mentre avvicinava il Nomade. Sembra fin troppo allegro: le ore passate sotto il sole cominciavano a farsi sentire. Sbuffando si alzò e si diresse verso i due giovani. "Forse è meglio se ti siedi, prima che all'euforia segua uno svenimento." disse prendendo Zhen per la spalla per guidarlo verso la sedia più vicina. Poi si rivolse al Nomade "Gli stranieri non credono mai a quanto il sole possa essere pericoloso. Spero non seguirai l'esempio di questo mio giovane amico, andandotene a zonzo senza nemmeno un cappello." Disse, sedendosi anche lui al tavolo. Il proprietario portò l'acqua per il Nomade, poi chiese se serviva altro. "Un altro succo di pompelmelone ghiacciato per me." lanciò un'occhiata a Zhen, che portava sul viso i segni della recente insolazione. "E un altro anche per il musicista. Pago io."
     
    Top
    .
  9. Eterium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Zhen (#codice colore): n° exp (8r20*)] [DENARO: 200 DEPOSITATO: 800 ABBIGLIAMENTO: gilet in cuoio marrone abbastanza lungo con tre bottoni gialli, maglia a maniche lunghe beige, pantaloni lunghi larghi ocra che si stringono sulle caviglie e scarpe basse marroni.
    ] [EV:400, Stats PG:
    AtkD=600
    DefD=700
    Vel=300

    Mosse dominio:
    - Colonna di terra C
    Il dominatore erge una piccola colonna di terra con cui colpisce l'avversario
    Attacco: 20 / Difesa: 0 / Velocità: 10
    -
    -


    ANNO 16, MESE 9, GIORNO 2, mezzogiorno

    Nessuno dei presenti sembrava aver prestato particolare attenzione alla sua richiesta di un maestro del dominio della sabbia. Peccato. Forse non era il momento o forse avrebbe dovuto aspettare solo un altro po'. Qualcuno alle sue parole ridacchiò e un altro lo guardò torvo, sembrava che la domanda non venisse posta molto spesso, almeno in quella zona. Si sedette al tavolo assieme agli altri due, il nomade e il burbero. Avrebbe voluto sapere dove fosse diretto il nomade, nel caso fosse rimasto senza maestro avrebbe potuto viaggiare con lui. Da qualche parte doveva pur venire. Avrebbe lasciato gran parte delle domande, non voleva essere troppo invadente.
    "Ehi tu, nomade, piacere, mi chiamo Zhen, vengo da Gaoling, avresti mica un mezzo che eventualmente possa trasportarmi fuori dal deserto?"Forse un po' troppo diretto, seppur detto in modo cordiale.
     
    Top
    .
  10. Nello Ollen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HTML


    [20 Agares]

    n° exp (00r00*)] [DENARO: 20 DEPOSITATO 980]ABBIGLIAMENTO:tunica gialla con una fascia rossa in vita, con sè una tracolla in pelle.
    ARMATURA: nessuna
    ARMI:bastone/aliante

    Stats PG:
    AtkD=600
    DefD=600
    Vel=300
    EV=500

    Mosse caratteristiche-di scuola:

    Lv1
    -Doppio salto.
    il dominatore rivolge le mani a terra e usa una ventata per spingersi in aria saltando per un'altezza doppia rispetto a un normale dominatore
    Attacco: 0 / Difesa: 10 / velocità: 20




    anno 16 mese 9 giorno 2 post 4 (r 15exp50)

    Agares, con la testa e gli occhi segue tutta la scena, ascolta le parole dei due, percepisce i loro toni, e il loro modo di fare, Scar sembra essere il capo tra i due, il musicista segue i suoi ordini ed è accondiscendente. Gli viene portato il suo bicchiere d'acqua nel mentre, la sua testa ora segue il corpo, , la schiena si poggia tutta allo schienale e si mette comodo, segue comunque i due ragazzi con la testa, i bracci lungo i fianchi cadono un pò oltre la seduta della sedia, poi quando arriva la bevuta, le alza e le poggia sul tavolo, accarezando con entrambe le mani il bicchiere e stringendolo conme se fosse una bevanda calda, esempio un bel thè del tempio del sud.
    Poi mentre stava per alzare per bere, gli viene posta una domanda dal musicista, che si presenta e dice anche il suo nome, Zhen. Agares si sofferma e poi continua ad alzare il bicchiere fino a bagnarsi le labbra e bere un sorso di quell'acqua così fresca che sembrava impossibile trovarla in quel deserto così caldo. [color=#00DDDD]Agares è il mio nome poggiando il bicchiere sul tavolo ligneo e adesso volgendo la testa e girando leggermente il collo verso Zhen, lo guarda stringe un pò le palpebre, poi si porta le mani bagnate dalle goccioline sul bicchiere e fredde, davanti a se e stringendosele, pollici vicini, il destro sotto il sinistro e mani strinte tra di loro. Per quanto riguarda il mezzo per uscire da questo inferno, potrei avere qualcosa fatto al caso vostrosorride poi porta le destra più bassa del petto, cercando di non farsi vedere dal proprietario, ma solo da i due, muove il pollice destro e l'indice sfregandoseli, cercando di fargli capire che Agares non faceva niente gratuitamente.
     
    Top
    .
  11. (Master)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Strinte non esiste. Suggerisco strette
    Comunque è buona norma rileggere prima di postare. Per rivedere cose come le virgole, gli errori di distrazione, la concordanza dei tempi e le frasi lasciate a metà ^^


    ANNO 16, MESE 9, GIORNO 2, prima pomeriggio, POST 10

    "Al caso suo." corresse l'uomo con un brusco cenno del mento verso Zhen mentre portava il suo bicchiere alla bocca. Bevve con calma prima di continuare "Io vivo qui. Non ho nessun motivo di andarmene." disse, l'ombra di un sorriso beffardo che gli attraversava il volto. Non riusciva a immaginare una vita fuori dal deserto, né un singolo motivo per desiderare di lasciarlo. Per come la vedeva lui, se un uomo nasceva in un luogo voleva dire che quello era il posto giusto per lui. Naturalmente non aveva senso fare un discorso del genere a un Nomade. Incostanti come il vento che dominavano, quelli lì. Sempre in giro, in cerca di chissà cosa. "Finché non cercano la Biblioteca, la cosa non mi riguarda." pensò prendendo un altro sorso della sua bevanda. "Per quanto riguarda il pagamento, ripensaci." aggiunse, senza curarsi di tenere la voce bassa. "Se uno è disposto a pagarsi la traversata sceglie un mezzo più confortevole di quegli affari pelosi che vi portate dietro. Uno con un tetto contro le intemperie, magari" si appoggiò all'indietro sullo schienale. "E' questo che sei venuto a fare qui? Il tassista?"
     
    Top
    .
  12. Eterium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Zhen (#codice colore): n° exp (9r20*)] [DENARO: 200 DEPOSITATO: 800 ABBIGLIAMENTO: gilet in cuoio marrone abbastanza lungo con tre bottoni gialli, maglia a maniche lunghe beige, pantaloni lunghi larghi ocra che si stringono sulle caviglie e scarpe basse marroni.
    ] [EV:400, Stats PG:
    AtkD=600
    DefD=700
    Vel=300

    Mosse dominio:
    - Colonna di terra C
    Il dominatore erge una piccola colonna di terra con cui colpisce l'avversario
    Attacco: 20 / Difesa: 0 / Velocità: 10
    -
    -


    ANNO 16, MESE 9, GIORNO 2, mezzogiorno


    Gli piacque il modo con cui venne bruscamente rimproverato il nomade, non aveva voglia di parlare di denaro con uno conosciuto da pochi minuti, che a dirla tutta, aveva un modo di fare piuttosto presuntuoso. Comunque, la discussione lo fece riflettere non poco, innanzitutto, si chiese se fosse opportuno partire in groppa di un bisonte volante assieme a quello che sembrava essere un rinnegato e/o un ribelle nomade.
    Era anche vero che se fosse rimasto forse non sarebbe riuscito a ripartire tanto presto, ma avrebbe avuto maggiori possibilità di incontrare un maestro di dominio della sabbia. Un dubbio forse non atroce, ma comunque fastidioso, che avrebbe potuto risolversi solo ed unicamente scoprendo dove fosse diretto il nomade. Decise quindi di attendere la risposta alla domanda del Signor Buonumore battendo nervosamente le dita sul tavolo per caricare l'atmosfera di un poco più di tensione, che sembrava già essersi insediata tra i membri della tavolata.
     
    Top
    .
  13. Nello Ollen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HTML


    [20 Agares]

    n° exp (00r00*)] [DENARO: 20 DEPOSITATO 980]ABBIGLIAMENTO:tunica gialla con una fascia rossa in vita, con sè una tracolla in pelle.
    ARMATURA: nessuna
    ARMI:bastone/aliante

    Stats PG:
    AtkD=600
    DefD=600
    Vel=300
    EV=500

    Mosse caratteristiche-di scuola:

    Lv1
    -Doppio salto.
    il dominatore rivolge le mani a terra e usa una ventata per spingersi in aria saltando per un'altezza doppia rispetto a un normale dominatore
    Attacco: 0 / Difesa: 10 / velocità: 20




    anno 16 mese 9 giorno 2 post 5 (r 14exp50)

    Guardò Lien, con un occhiata poi veloce su Zhen[color=#00DDDD]Se non vi interessa nessun problema la sua risposta determinata e sicura, senza rispondere agli atacchi provocatori di Lien sul fatto che lui fosse un tassista. Mentre rispose non guardò neanche i due, riportò la testa davanti e guardò il bicchiere, riprendendolo ora nella mano destra mentre la sinistra si reggeva alla fascia rossa che il nomade aveva in vita. Gli occhi non diedero importanza alle parole di lui, liquidandolo con un occhiata appena. Poi si voltò verso di lui lasciando il bicchiere sul tavolo e indicandolo con l'indice e non offendete il mio amicogli occhi si spalancarono per un attimo e le narici si aprirono, una vena sulla fronte, la parte destra, gli pulsava e ora si intravedeva quasi il colore verde della vena, Agares aveva un tono calmo e pacato, ma il resto del corpo poteva ingannare. Si riportò nuovamente composto sulla sedia e stavolta prese il bicchiere con la sinistra lasciando la fascia, e lasciando la destra sul tavlo, e si portò il bicchiere alle labbra carnose, bagnandosele.gli occhi fissi a guardare le goccioline sul bcchiere e la polvere e sabbia che inevitabilmente erano all'interno del bicchiere, i granelli formavano vortici e giochi di movimento all'interno dell'acqua.La testa di Agares sudava , la tunica aveva una piccola macchia di sudore dietro la schiena, e il nomade si mosse legermente con il corpo e sorrise quando una goccia dal collo, gli percorse per qualche strano motivo tutto il petto scendendo nell'ombelico. Il nomade adesso ignorava quasi la presenza dei due dopo avergli parlato.
     
    Top
    .
  14. (Master)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo


    ANNO 16, MESE 9, GIORNO 2, prima pomeriggio, POST 11

    Scar guardò il Nomade, inespressivo. "Questo nella Biblioteca non ci mette piede." decise. I modi bruschi non erano un problema, era piuttosto la sfrontatezza con cui aveva richiesto un pagamento a preoccuparlo. Se stava cercando la Biblioteca lo faceva di certo per guadagno. Il suo padrone non aveva pazienza per quelli come lui. Erano state persone del genere a convincerlo, migliaia di anni prima, a nascondere la sua raccolta agli occhi del mondo. Il compito di Scar era appunto assicurarsi che solo uomini e donne guidati dal puro amore per la conoscenza varcassero le soglie della Biblioteca. Normalmente per fare questo era sufficiente osservare i viaggiatori da lontano e lasciare che vagassero nel nulla: senza Scar la Biblioteca non poteva essere trovata.
    Ma questo era un Nomade; c'era stata una giovane Nomade lì, anni prima... chi poteva dire cosa avesse rivelato ai suoi confratelli? Per quella ragione Scar era sempre molto prudente con i monaci che passavano da quelle parti. La ragazza gli era sembrata una persona sincera, onesta nella sua ricerca della conoscenza, e Wan Shi Tong aveva concordato con il suo giudizio. Ma lui preferiva essere prudente: le persone cambiavano nel mondo di fuori. Solo quelli che vivevano nel deserto rimanevano gli stessi, come la sabbia e il sole.
    "Ti ho offeso?" disse, con un tono quasi bonario. "Ti chiedo scusa. Non era mia intenzione. Il mio voleva essere un consiglio amichevole. E un tentativo di fare conversazione."
     
    Top
    .
  15. Eterium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa, prima di scrivere vorrei chiedere se, visto che mi sembra un po' volta alla staticità eterna di "boostare" la ruolata, o in alternativa radunarsi in chat e parlare con un certo botta e risposta.
     
    Top
    .
15 replies since 24/2/2014, 13:38   234 views
  Share  
.