Un inizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nello Ollen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HTML


    [20 Agares]

    n° exp (00r00*)] [DENARO: 20 DEPOSITATO 980]ABBIGLIAMENTO:tunica gialla con una fascia rossa in vita, con sè una tracolla in pelle.
    ARMATURA: nessuna
    ARMI:bastone/aliante

    Stats PG:
    AtkD=600
    DefD=600
    Vel=300
    EV=500

    Mosse caratteristiche-di scuola:

    Lv1
    -Doppio salto.
    il dominatore rivolge le mani a terra e usa una ventata per spingersi in aria saltando per un'altezza doppia rispetto a un normale dominatore
    Attacco: 0 / Difesa: 10 / velocità: 20




    anno 16 mese 9 giorno 2 post 5 (r 14exp50)

    Guardò Lien, con un occhiata poi veloce su Zhen[color=#00DDDD]Se non vi interessa nessun problema la sua risposta determinata e sicura, senza rispondere agli atacchi provocatori di Lien sul fatto che lui fosse un tassista. Mentre rispose non guardò neanche i due, riportò la testa davanti e guardò il bicchiere, riprendendolo ora nella mano destra mentre la sinistra si reggeva alla fascia rossa che il nomade aveva in vita. Gli occhi non diedero importanza alle parole di lui, liquidandolo con un occhiata appena. Poi si voltò verso di lui lasciando il bicchiere sul tavolo e indicandolo con l'indice e non offendete il mio amicogli occhi si spalancarono per un attimo e le narici si aprirono, una vena sulla fronte, la parte destra, gli pulsava e ora si intravedeva quasi il colore verde della vena, Agares aveva un tono calmo e pacato, ma il resto del corpo poteva ingannare. Si riportò nuovamente composto sulla sedia e stavolta prese il bicchiere con la sinistra lasciando la fascia, e lasciando la destra sul tavlo, e si portò il bicchiere alle labbra carnose, bagnandosele.gli occhi fissi a guardare le goccioline sul bcchiere e la polvere e sabbia che inevitabilmente erano all'interno del bicchiere, i granelli formavano vortici e giochi di movimento all'interno dell'acqua.La testa di Agares sudava , la tunica aveva una piccola macchia di sudore dietro la schiena, e il nomade si mosse legermente con il corpo e sorrise quando una goccia dal collo, gli percorse per qualche strano motivo tutto il petto scendendo nell'ombelico. Il nomade adesso ignorava quasi la presenza dei due dopo avergli parlato.
     
    Top
    .
15 replies since 24/2/2014, 13:38   236 views
  Share  
.