Il mondo nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mordred.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuo-Shi | (#005580) | exp (>3r20*) | Denaro: 0 | Abbigliamento: abito di servizio grigio e blu con simboli dei Na-Sai, maschera e cappello | EV: 500 | ARMI: //

    Atk D= 650 | Def D= 550 | Vel= 300




    Anno 21, mese 10, giorno 8

    PMIFV9j



    La osservò nell'esercizio del suo dominio; c'era qualcosa, nei dominatori dell'elemento dove l'umanità cammina, che sapeva di raccoglimento ed era unico. Ovviamente, ognuno dei domini preclusi a Nuo-Shi rivendicava con retto orgoglio la propria peculiarità e come un vanto. Un'unicità pericolosa, che trovava una preda a destra ed una nemesi a sinistra.
    La guerriera rimuginò appena sull'equilibrio, cosa significasse davvero all'infuori del suo piccolo mondo disciplinato di una forza d'élite che contava poche centinaia di individui, per quanto qualificati. No, gli elementi abbracciavano il mondo... ecco perché l'equilibrio serviva. Ci voleva una certa dose di paura perché ognuno fosse responsabile.

    La guerriera annuì, dopo aver dedicato alla nuova amica un'altra, lunga occhiata. Si concentrò, ché non avrebbe sfigurato dinnanzi a nessuno; lei era Nobushi. Lei era una guerriera. Si sistemò a debita distanza da Lan-Chen, come a tracciare un'equa distanza da un punto che solo un occhio allenato poteva fissare nello spazio; divaricò appena le gambe, il piede sinistro dietro ed i pugni sollevati: il destro in avanti, il mancino vicino al petto, pronti a chiudersi per una difesa. Gli occhi non vacillavano, anche se lei era una mortale e l'altra sfiorava gli spiriti.
    « Pronta.»
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,550
    wow
    +17
    Location
    Rome

    Status
    Offline

    Dati Personaggio

    Lanchen
    NOME: Lan-Chen (Darkgreen)
    Exp: 11.540+340
    LV: Legend (13)

    ABBIGLIAMENTO: Casacca color senape bordata di verde scuro con fascia alla vita dello stesso colore dei bordi, pantaloni verde scuro, stivali neri con rinforzo in metallo. Zaino verde scuro.

    STATS PG:
    Atk D.= 1000
    Def D.= 900
    Vel= 300
    EV= 600

    MOSSE CARATTERISTICHE:
    Liv5:
    - Macigno A
    Il dominatore solleva fino ad un enorme macigno dai dintorni e lo scaglia con forza contro l'avversario.
    Attacco: 55 / Difesa: 0 / Velocità: 5
    Liv6:
    - Calcio di Roccia A
    Il dominatore solleva una possente roccia dai dintorni e la scaglia contro l'avversario con un potente calcio.
    Attacco: 45 / Difesa: 0 / Velocità: 10
    Liv7:
    - Scudo di Metallo A
    Il Dominatore usa il metallo nelle vicinanze a sua protezione (scudo possente).
    Attacco: 0 / Difesa: 60 / Velocità: 20
    - Corazza di Metallo
    Il dominatore avvolge il suo corpo con una massiccia corazza composta dal metallo circostante.
    EFFETTO: L'armatura viene mantenuta per la durata di tre tue turnazioni / Mentre questa mossa è attiva aggiungi alle mosse che utilizzi 20 punti in Attacco, 20 punti in difesa e diminuisci di 5 la loro Velocità / Puoi usare questa mossa solo una volta per combattimento.
    Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: 0
    Liv9:
    - Terremoto
    Il dominatore percuote il suolo con potenti colpi che creano numerose onde d'urto facendo tremare la terra e distruggendo tutte le rocce e gli elementi del paesaggio che lo circondano.
    EFFETTO: Questa mossa non può essere schivata, difesa o contrattaccata / genera intorno a se una vasta distesa di SABBIA e macerie dovuta alla distruzione del paesaggio circostante / questa mossa può essere utilizzata solamente una volta per combattimento e il secondo effetto viene generato solo se in presenza di numerose rocce nei dintorni / i personaggi in grado di volare non risentono dei danni provocati da questa mossa.
    Attacco: 40 / Difesa: 0 / Velocità: ***
    Liv10:
    - Armatura di roccia
    Richiamando a sé una grande quantità di rocce dai dintorni, il dominatore circonda completamente il proprio corpo, proteggendolo dagli attacchi avversari.
    EFFETTO: non ha effetto contro le mosse con Vel ***, può essere usata una sola volta per combattimento.
    Attacco: 0 / Difesa: 400 / Velocità: 0

    ABILITÀ BONUS:
    Metalbending, Prigione Metallica.
    Il dominatore plasma gli elementi metallici dei dintorni e li usa per imprigionare l'avversario in una prigione cieca di metallo rendendogli impossibili i movimenti.
    EFFETTO: Questa mossa non può essere evitata, contrattaccata o difesa nemmeno con mosse con Vel *** o Def *** / Questa mossa impedisce al tuo avversario di attaccare per due turni, ma potrà comunque difendersi / Con l'apprendimento di questa abilità si possono dominare i metalli come se fossero terra.
    Attacco: 0 / Difesa: 0 / velocità: ***

    MOSSE PERSONALI:
    5000 Px: Frusta della Terra
    Il Dominatore richiama gli elementi minerari della zona circostante, che si fondono in un complicato groviglio di terra e metallo generando un enorme tentacolo che si scaglia contro l'avversario con un conseguente tremendo impatto con il suolo facendolo tremare.
    EFFETTO: Puoi usare questa mossa solo una volta per combattimento / Puoi usare questa mossa solo in luoghi con un alta presenza di Terra, Metallo, Rocce e Macigni. / Non ha effetto se non si possiede l'abilità di dominio del metallo.
    Attacco: 50 / Difesa: 0 / Velocità: ***


    Anno 21, Mese 10 , Giorno 8, Pomeriggio, 4r20x2

    Davvero la guerriera voleva concederle la prima mossa?

    Lan rimase un secondo esterrefatta, ma… se era quello che desiderava, non l’avrebbe certo delusa.
    Il tutto rimaneva comunque solo un allenamento e non potendo stimare cosa fosse in grado di fare Nuo-Shi, senza mai averla mai vista combattere, decise come prima mossa di tastare semplicemente un po’ il terreno.
    Portando le braccia in avanti con un gesto deciso richiamò il metallo dei monili che indossava. Questo mutò in sottili lamine che si scagliarono contro la Nobushi.


    Ok, ho fatto qualche calcolo e ti faccio troppo male, ma dato che in realtà è un allenamento io consiglierei di farlo solo interpretativo, perché anche solo con il dominio puro questo è il risultato:

    (A.Atk * Dominio del Metallo * atk= [1000] + [0] = 1000 ; vel=[300] + [0] = 300)
     
    Top
    .
31 replies since 13/4/2018, 02:16   325 views
  Share  
.