[Canon] Dai Bassifondi ai Boss Criminali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TayLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    Baiko
    ๑ Codice colore: #FFAAAA
    ๑ Exp (Misa): 5150 (30r100x2*)
    ๑ Abbigliamento: divisa dei metalbender: una robusta armatura di metallo ed un casco protettivo. L'armatura arriva fin sopra al ginocchio ed è stretta un vita da una cintura. Nelle gambe indossa dei pantaloni di colore grigio chiaro. Indossa poi degli stivali dello stesso colore dell'armatura.
    ๑ Abilità: //
    ๑ Armatura: metallo
    ๑ Armi: nessuna

    Stats PG:
    Livello: 1
    Atk D: 1000
    Def D: 900
    Vel: 300
    EV: 800

    Mosse caratteristiche/di scuola:
    -
    -
    -


    Giorno 1, Post 4, alba


    La mattina Baiko si svegliò con i primi raggi del sole. Deboli e tenui, poiché era l’alba. Si alzò di scatto, ma non fu una buona idea. Ancora intontito dal sonno, dovette faticare un po’ per mettere a fuoco la situazione. C’era poca luce, ma abbastanza per distinguere nitidamente tutto quello che c’era nella sua stanza. Muovendosi con calma e lentezza, si avvicinò all’armadio. Ancora un po’ assonnato lo aprì. Utilizzando il dominio indossò l’armatura. Aderì velocemente e con precisione, facendo un leggero rumore metallico. Poi prese il cappotto e lo indossò, alzando il colletto fin sopra la bocca. Abbottonò bene il cappotto, per fare in modo che gli avambracci e l’armatura non si vedessero minimamente. Indossò infine gli stivali che aveva preparato la sera prima. Quando fu pronto andò nella mensa, prese un po’ di pane e del latte. Fortunatamente non c’era quasi nessuno in mensa. Solo qualche agente rientrato dal servizio, troppo assonnato per accorgersi di lui. Ingoiò tutto con calma. Non era il caso di ingozzarsi prima della missione. Si allontanò dalla mensa come se stesse andando a fare una passeggiata. Muoversi furtivamente non avrebbe fatto altro che attirare l’attenzione. Arrivato davanti a casa del Capo Bei Fong, aspettò pazientemente fuori dalla porta. Dopo una decina di minuti comparve Toph. Era vestita in modo anonimo e che non avrebbe destato alcun sospetto. Lo salutò con un leggero segno del capo e Baiko rispose con un assonnato buongiorno. Toph cominciò a camminare verso il luogo del appuntamento. Baiko le camminava dietro, perso nei suoi pensieri. Doveva concentrarsi per non commettere alcun errore durante la missione. Toph gli disse di rilassarsi. Stava per dirle che era perfettamente rilassato, ma si accorse di avere i muscoli tesi. Era vero, era in po’ teso, ma non poteva concederselo. Cercò di alleviare la tensione e pensò solo a cosa lo attendeva. Non rispose neanche a Toph, il suo silenzio sarebbe valso come mille parole.
    Finalmente arrivarono al luogo dell’incontro e come Aang si accorse che oltre a Toph c’era qualcun altro, cominciò ad inveire contro Toph. Il Capo Bei Fong fece finta di niente e fece una rapida presentazione. Baiko, mortificato per aver causato quell’intoppo, rispose con voce bassa "E’ un piacere conoscerla, Avatar Aang." Toph spiegò la situazione all’Avatar, dicendogli che Baiko era venuto ad aiutare, era uno dei poliziotti più efficienti ed affidabili e che non avrebbe combinato pasticci. Non appena disse queste parole, lanciò un’occhiataccia al poliziotto. Baiko fece un cenno del capo, come per dire “Non si preoccupi, andrà tutto bene.” Era molto lusingato da quelle parole, non sapeva che Toph lo considerasse un ottimo poliziotto. Toph li esortò ad andare. Baiko guardò negli occhi Aang. Sperava che non lo rimandasse indietro. Preferì non dire niente, anche perché la decisione che lui rimanesse o meno spettava solo ad Aang e Toph. “Se l’Avatar mi rimanderà indietro, comprometterà la missione più di quanto non succederà se io rimanessi. Ma credo che lui lo sappia, non è uno stupido.”

    Yan, il momento della giornata xD
     
    Top
    .
17 replies since 14/9/2012, 22:11   220 views
  Share  
.