[Canon] Dai Bassifondi ai Boss Criminali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Abigail.
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    pozzanghere
    Posts
    5,965
    wow
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    I used to rule the world, seas would rise when I gave the word. I used to feel the fear in my enemy's eyes. People couldn't believe what I'd become but they are just a puppet on a lonely string


    [EXP Yakone (#00C3C3): n° exp 12.665 Leda (32r100)x2] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: Porta dei pantaloni grigi che arrivano fino al ginocchio terminando a sbuffo. Da lì partono delle lunghe calze bianche. Indossa anche una camicia bianca, sopra la quale veste una giacca corta e stretta, sempre grigia con il colletto e gli alamari dorati.] [EV: 1000, ABILITA': dominio del sangue, ARMATURA: //, ARMI: //] [Stats PG: Atk: 1100 Def: 1100 Vel: 300]
    Giorno 1, Post 1, notte


    Il posto era normalissimo da fuori: un grande edificio grigio, con un tetto a botte e grandi finestre ad arco in alto..Yakone e i suoi scagnozzi varcarono la soglia con tutta calma. Non avevano nulla da temere. L'interno ben diverso, però: appena misero piede dentro la stanza, dieci sguardi puntarono su di loro e altrettante persone saltarono in piedi, pronte per attaccare. L'undicesima persona, seduta su una sedia, alzò gli occhi. *Sei arrivato, infine. Ma non sperare di potermi sconfiggere* disse. Aveva una voce stranamente acuta, pur essendo un omone ben piantato, per non dire grasso. Portava capelli corti e scuri, gli occhi erano marroni e la pelle chiara. Era vestito di verde e marrone, e al collo portava una catena d'oro.

    "Povero illuso" pensò Yakone, sorridendo sotto i baffi. *Mi aspettavi, Kihu?* rispose, cercando di fingersi sorpreso, pur non nascondendo una forte dose di sarcasmo. *Non fare lo stupido. Tutti sapevamo che prima o poi saresti venuto anche da me* continuò l'altro, infastidito dalla noncuranza dell'intruso. Yakone fece vagare lo sguardo per l'enorme magazzino. Era pieno di oggetti e mercanzia ottenuti illegalmente. Scaffali pieni di vestiti e libri, pile di vasi e mobili, tappeti polverosi ovunque. In fondo a destra, su uno dei due lati corti della costruzione, si vedeva una seconda porta, che portava alle scale sul tetto.
    Fece per muoversi e subito una guardia di Kihu alzò una mano verso Yakone, e lanciò una palla di fuoco che passò a un soffio dal suo viso.

    Yakone non si ritrasse, ma la furia montò subito. Fuori era calmo e controllato, dentro era un mare di odio e vendetta che ribolliva. *Come hai osato* sibilò, a voce troppo bassa perché fosse udita. Alzò la voce: *Per il tuo bene, Kihu... controlla i tuoi uomini. Non sopporto il loro comportamento da villani* disse, sottolineando la prima parte con un gesto semplice ma che fece comparire il terrore sulla faccia di tutti i presenti. Aveva semplicemente alzato una mano, puntandola contro il capo avversario. A prima vista non sembrava minacciosa, ma tutti sapevano cosa quella mano era capace di fare... o almeno, lo sapevo per sentito dire. Voci, leggende... le poche persone ancora in vita che avevano avuto a che fare con il dominio de sangue, evitavano di parlarne. Il dolore e l'umiliazione erano ancora vivide nei loro ricordi e la paura di una vendetta chiudeva loro la bocca. Però si vociferava di dominio del sangue senza Luna piena. Il solo pensiero di un tale potere era incredibile, nonché spaventoso. Disgustoso, perfino. Ma i fatti parlavano: Yakone si era imposto in pochissimo tempo come nuovo capo criminale di Republic City... un metodo di convinzione doveva pur averlo.

    Piccole goccioline di sudore scesero lungo le guance flaccide di Kihu. *Cosa... cosa vuoi farmi?* disse, con la voce resa ancora più alta dalla paura. *Io? Nulla...* rispose Yakone, contento che finalmente il suo nemico avesse afferrato il concetto e si fosse messo a collaborare, *dipende solo da te. Non voglio farti del male, credimi. Basta che tu sia ragionevole. Non costringermi alle maniere forti* concluse. 'Non voglio farti del male'... "povero illuso" pensò nuovamente Yakone, pregustando l'imminente vittoria.
     
    Top
    .
17 replies since 14/9/2012, 22:11   220 views
  Share  
.