[Canon] Dai Bassifondi ai Boss Criminali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nesheit
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    -- I raise with the Moon --
    Io sorgo con la Luna

    Group
    Uomini dei cavoli
    Posts
    1,867
    wow
    0
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Offline

    facciadiaang
    [EXP (11600 - Kyorikou) 10.000 - Aang - LIV Legend - (#FF4500) - cod. PNG (#006DA4); : n° exp (31r200 *100x2*) [DENARO: -- ABBIGLIAMENTO: maglia gialla piuttosto lunga con le maniche lunghe che arriva sopra alle ginocchia. Pantaloni larghi e rossi infilati negli stivali marroni. Mantella arancio lunga fin sotto il sedere con chiusura a camicia. Fascia a risvolti larghi rossa che passa sopra una spalla e viene legata attorno alla vita con una cintura.] [EV: 700, ABILITA': Dominio dell'Energia ARMATURA: Tunica - ON ARMI: Bastone-Aliante]


    Giorno 1, Post 7 - Alba

    Baiko era stato fenomenale! Non gli era servito nessuno strano giro di parole, nessuna tattica, nessun sotterfugio!
    Una semplice domanda al momento giusto e alla persona giusta e il gioco era fatto.
    Sbucò da un'apertura scavata tra le pareti della fogna per non farsi vedere dirigersi verso un'altro posto e li condusse verso dove gli era stato indicato si trovasse il loro obiettivo.
    "L'ultimo richiuda il passaggio, mi raccomando"
    Rimase lui per ultimo e richiuse perfettamente il passaggio, mentre si avvicinavano al corridoio principale.
    Pochi passi e furono fuori dalla fogna. Davanti a loro una lunga via nascosta di Repubblic City, deserta. Alla fine si stagliava un grosso magazzino col tetto a botte e ampie vetrate in alto.
    Quando arrivarono in fondo videro, all'angolo della strada, sbucare quattro individui di cui quello in fondo, dietro ai tre che avanzavano come un suo scudo, aveva l'aria di essere il capo.
    Aang fece segno agli altri due di appiattirsi contro l'angolo dell'edificio dove si trovavano. Toph era cieca, non poteva averlo visto, ma c'era Baiko che poteva tirarla verso il muro, non ci pensò nemmeno.
    L'uomo non diede il presentimento che li avesse visti ed entrò calmo nel magazzino.
    Ora non c'erano più dubbi: quello era Yakone!
    L'aspetto non lasciava dubbi, nessuno scagnozzo andava in giro con giacca e camicia e nessuno scagnozzo poteva avere uno sguardo così glaciale e penetrante come quello di quell'uomo.
    "Ragazzi! Siamo arrivati troppo tardi! Yakone è appena entrato nel magazzino! Come possiamo fermarlo? Se entriamo normalmente, rischiamo di trovarcelo davanti, pronto a far fuori noi con tutti i suoi avversari!" disse sconsolato.
    Poi, voltando lo sguardo verso terra, i suoi occhi si posarono sulla manica di Baiko, che, essendosi risvoltata per sbaglio, lasciava intravedere l'armatura. In particolare la parte dell'armatura della mano da cui i dominatori del metallo lanciavano i loro cavi per spostarsi più velocemente e lanciarsi dalle loro areonavi.
    La sua natura di dominatore dell'aria si rivelava un'altra volta. Attaccare da angolazioni diverse, quella giornata, gli ricordava sempre di più la sua prima lezione di dominio della terra, ma questa volta, Toph avrebbe dovuto dar ragione a lui!
    "Dobbiamo calarci dal tetto! Io, come dominatore dell'aria, non ho difficoltà a salirci, voi potete usare i vostri cavi da dominatori del metallo. Se attacchiamo Yakone dall'alto, lui non se lo aspetterà. E cogliendolo alla sprovvista, lo potremo fermare prima che faccia quello che è venuto a fare, ma dobbiamo sbrigarci, tutti d'accordo?"

    Edited by Nesheit - 19/9/2012, 21:51
     
    Top
    .
17 replies since 14/9/2012, 22:11   220 views
  Share  
.