[Canon] Dai Bassifondi ai Boss Criminali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Abigail.
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    pozzanghere
    Posts
    5,965
    wow
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    I used to rule the world, seas would rise when I gave the word. I used to feel the fear in my enemy's eyes. People couldn't believe what I'd become but they are just a puppet on a lonely string


    [EXP Yakone (#00C3C3): n° exp 12.685 Leda (31r100)x2] [DENARO: // DEPOSITATO: // ABBIGLIAMENTO: Porta dei pantaloni grigi che arrivano fino al ginocchio terminando a sbuffo. Da lì partono delle lunghe calze bianche. Indossa anche una camicia bianca, sopra la quale veste una giacca corta e stretta, sempre grigia con il colletto e gli alamari dorati.] [EV: 1000, ABILITA': dominio del sangue, ARMATURA: //, ARMI: //] [Stats PG: Atk: 1100 Def: 1100 Vel: 300]
    Giorno 1, Post 2, alba


    *N-non posso* balbettò Kihu. *Non capisci? Non posso fermare adesso tutta l'organizzazione. Andrei subito in perdita, e tutti i miei alleati mi si rivolterebbero contro. Sarebbe la mia fine!* continuò. "Patetico" pensò Yakone, disgustato da tale prova di bassezza d'animo e vigliaccheria. Quell'uomo non meritava neanche un po' di stima o di rispetto, non che lui avesse intenzione di mostrargliene.

    Fece un passo in avanti, mormorando una parola a bassa voce alle sue guardie: la parola d'ordine. Indicava che tra poco sarebbe passato all'azione. *Non hai capito. La tua fine è iniziata quando sono entrato qui dentro. La tua fine è ora. Non avrai di che preoccuparti... i tuoi alleati non sentiranno la tua mancanza* disse, mentre si gustava l'espressione di orrore e panico che si era impadronita del viso di Kihu, *... perché io non voglio che il tuo glorioso impero finisca con te. No. Io ne prenderò il potere e lo amplierò. Tu, quindi, mi sei solo di ostacolo* concluse. "Un ostacolo da nulla" pensò, alzando di scatto le mani.

    Tutti i presenti, ad eccezione di quelli alle sue spalle, si sollevarono in aria. Le posizioni erano scomposte e forzate, come se qualcosa -o qualcuno- stesse tendendo ogni fibra del loro corpo fino allo spasmo. Le loro facce, nonostante tutto, mostravano chiaramente il dolore che provavano e la paura nei loro cuori. Le mani di Yakone erano pure tese e nervose, sembravano artigli. Le vene pulsavano sugli avambracci e sui palmi e negli occhi dell'uomo di accese una scintilla di pazzia.
    Abbassò di colpo le braccia, e i corpi vennero schiacciati a terra, privi di sensi. *Andiamo* ordinò Yakone, voltando le spalle a quei fantocci inermi come se nulla fosse e dirigendosi verso l'uscita. Per un attimo aveva sentito... qualcos'altro sotto il suo dominio. Ma scacciò subito quel pensiero. Probabilmente la foga del momento gli aveva tirato un brutto scherzo.




    Giorno 1, Post 2, mezzogiorno

    Prese il tovagliolo e si pulì la bocca. Sospirò, soddisfatto. Fece un cenno a un cameriere, che si avvicinò di corsa, lisciandosi il grembiule sulle gambe. *Come posso servirla, signore?* chiese quello, senza osare guardare direttamente quei gelidi occhi. Tutti conoscevano quel cliente, nessuno però ne parlava mai a voce alta. Come al solito, tutto quello che riguardava Yakone era detto a mezza voce, un po' per scaramanzia, un po' per paura. La politica del ristorante, comunque era "serviamo tutti, basta che paghino". Quindi lì dentro quel concentrato di cattiveria era solo un altro borsellino da svuotare.
    *Mi porti un altro bicchiere di questo squisito vino e il conto* rispose lui. Quel posto era il suo preferito. Ci andava da anni, da quando era solo l'ultima ruota del carro del crimine organizzato. Il posto, comunque, era semplice ma non per questo sciatto. La cucina superba, i prezzi giusti -non che avesse problemi di soldi, ma almeno i pranzi fuori doveva pagarli in modo legale- e tutti lo trattavano con la massima deferenza... "com'è giusto che sia" si disse. La notte prima tutto era andato secondo i suoi piani: ora era il padrone incontrastato di Republic City e nulla l'avrebbe più fermato. Il cameriere portò il conto, Yakone diede uno sguardo veloce al prezzo. Fece cadere le monete sul tavolo e si diresse verso la porta, uscendo.


    EXP: 12.885

    Stordimento:
    descrizione: Yakone usa il suo dominio del sangue per stordire gli avversari.
    Stats: Atk: 0 Def: *** Vel: 15
    effetto: i nemici saranno schiacciati a terra e perderanno conoscenza per il turno successivo, permettendo così la fuga assoluta di Yakone.


    Edited by .Abigail. - 28/9/2012, 23:57
     
    Top
    .
17 replies since 14/9/2012, 22:11   220 views
  Share  
.