[Canon] Dai Bassifondi ai Boss Criminali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nesheit
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    -- I raise with the Moon --
    Io sorgo con la Luna

    Group
    Uomini dei cavoli
    Posts
    1,867
    wow
    0
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Offline
    facciadiaang

    [EXP (12400 - Kyorikou) 10.000 - Aang - LIV Legend - (#FF4500) - cod. PNG (#006DA4); : n° exp (31r200 *100x2*) [DENARO: -- ABBIGLIAMENTO: maglia gialla piuttosto lunga con le maniche lunghe che arriva sopra alle ginocchia. Pantaloni larghi e rossi infilati negli stivali marroni. Mantella arancio lunga fin sotto il sedere con chiusura a camicia. Fascia a risvolti larghi rossa che passa sopra una spalla e viene legata attorno alla vita con una cintura.] [EV: 700, ABILITA': Dominio dell'Energia ARMATURA: Tunica - ON ARMI: Bastone-Aliante]


    Giorno 1, Post 8 - Alba

    Si erano calati dal tetto. Tutto a posto, nessuno si era reso conto del loro ingresso ma, forse, era anche perchè avevano qualcosa di più temibile e pericoloso da guardare e a cui pensare: Yakone aveva la mano alzata!
    Dovevano intervenire al più presto!
    Si erano calati su una passerella sopraelevata rispetto al piano dove si trovava Yakone, dietro a delle grosse casse: il punto perfetto per un attacco a sorpresa.
    Aang aveva già pronto l'aliante per partire e scaraventarsigli addosso, Toph e Baiko dovevano lanciare i loro cavi metallici e avrebbero catturato Yakone in men che non si dica, quando all'improvviso la mano sollevata del criminale si voltò di scatto.
    Le persone più vicine al criminale iniziarono a contorcersi. Voltando gli occhi a destra e sinistra l'uomo vide la reazione aggressiva degli altri e passò alla mossa successiva: la mano voltata, insieme all'altra, si alzò lentamente bloccando in una contorsione dolorosa e levitante tutti i presenti, a parte il suo proprietario e i suoi scagnozzi.
    Anche Aang venne colpito dal dominio del sangue. Non si ricordava di come ci si sentiva. Hama lo aveva usato contro di lui e di Sokka, facendoli combattere tra di loro, prima che Katara li salvasse. Ciò nonostante, non era doloroso come l'orribile tensione a cui la mossa di Yakone lo stava sottoponendo, tirando ogni fibra del suo corpo, contorcendole dolorosamente.
    Il malvivente abbassò di colpo le mani. Tutti caddero a terra, svenuti, i più vicini a Yakone, il capo spacciatore in primis, vennero schiacciati a terra dove ebbe inizio per loro il sonno eterno.
    Non era arrivato in tempo. La sua paura più grande sulle possibili conseguenze degli atti delittuosi di Yakone aveva preso forma proprio sotto i suoi occhi e non essere riuscito a far niente, era per lui la sconfitta più grande.




    Giorno 1, Post 8 - Primo Pomeriggio

    Non era passato da molto mezzogiorno, quando Aang riprese lentamente i sensi.
    A quanto pare era l'unico, o se qualcuno lo aveva precedeuto se ne era già andato, senza vederlo.
    Dietro di lui anche Baiko e Toph erano distesi ancora privi di sensi.
    Si avvicinò a loro e li scosse per farli svegliare dal loro ormai semplice sonno; sul suo volto un indicibile senso di colpa e di rabbia, si mostrava visibilmente nello sguardo che si allontanava dalle persone per guardare il pavimento. Avrebbe voluto urlare, ma non poteva nemmeno farlo, per non rischiare di risvegliare tutta quella gente che probabilmente non sarebbe stata contenta di trovare il proprio capo morto e l'Avatar con la polizia a guardarli dall'alto.
    Appena furono svegli entrambi parlò:"Dobbiamo andare..."
     
    Top
    .
17 replies since 14/9/2012, 22:11   220 views
  Share  
.