[Canon] Dai Bassifondi ai Boss Criminali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nesheit
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    -- I raise with the Moon --
    Io sorgo con la Luna

    Group
    Uomini dei cavoli
    Posts
    1,867
    wow
    0
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Offline
    facciadiaang

    [EXP (12600 - Kyorikou) 10.000 - Aang - LIV Legend - (#FF4500) - cod. PNG (#006DA4); : n° exp (25r80) [DENARO: -- ABBIGLIAMENTO: maglia gialla piuttosto lunga con le maniche lunghe che arriva sopra alle ginocchia. Pantaloni larghi e rossi infilati negli stivali marroni. Mantella arancio lunga fin sotto il sedere con chiusura a camicia. Fascia a risvolti larghi rossa che passa sopra una spalla e viene legata attorno alla vita con una cintura.] [EV: 700, ABILITA': Dominio dell'Energia ARMATURA: Tunica - ON ARMI: Bastone-Aliante]


    Giorno 1, Post 9 - Pomeriggio

    Yakone era davvero uscito da un ristorante! Da fuori sembrava un edificio qualunque, nemmeno uno straccio di cartello o di vetrina: un semplice edificio con una porta in legno.
    Avvicinandosi si vedeva che sulla porta c'era inciso con tocco leggero, appena visibile, "Ristorante Armonia", ma anche passandoci a lato, nessuno lo avrebbe notato.
    Era uno di quei posti che sai che esistono o che potresti morire all'oscuro della loro presenza.
    Era incredibile! Non tanto che il ristorante fosse così nascosto, quanto più il fatto che Sokka avesse ragione!
    Trovare un malvivente al ristorante era una cosa assurda! Si fidava troppo dei gestori, o più probabilmente della sua fama, che lo precedeva assicurandogli terrore e rispetto.
    Entrarono nel ristorante con passo deciso, sempre con le tuniche a nasconderli.
    Il posto, all'interno, era modesto: la luce veniva dalle lampade in alto sulle pareti, mentre le finestre laterali erano oscurate dall'ombra degli edifici vicini. I tavoli erano tondi con delle tovaglie bianche e ce ne erano alcuni periferici, divisi dagli altri da delle tende piuttosto comuni. Aveva anche una specie di secondo piano a terrazzo: seguiva parte del perimetro del ristorante e si trovavano su di esso solo tavoli più piccoli. Vi si accedeva da una scaletta in legno infondo al ristorante.
    Si avvicinarono al cassiere che si trovava all'ingresso e Baiko cominciò con le domande.
    Non ci volle molto, il ragazzo ottenne le informazioni necessarie e l'identità fu confermata.
    "Viene qui tutti i giorni a mangiare, al tavolo laggiù, quello più appartato..."
    Questa era l'informazione più preziosa. Sapere che era un cliente abituale permetteva loro di organizzarsi a dovere per la sua cattura.
    Aang era ancora arrabbiato per avergli permesso di uccidere quell'uomo al magazzino, ma non sarebbe successo un'altra volta. Lo avrebbero fermato. Definitivamente.
    "Molto bene" iniziò grave "Se adesso sappiamo che viene qua tutti i giorni, possiamo organizzare la sua cattura per domani. Adesso è passata poco più di un'ora da mezzogiorno. Se ci presenteremo qui domani per quell'ora, lo prenderemo di sicuro"
     
    Top
    .
17 replies since 14/9/2012, 22:11   220 views
  Share  
.