[Canon] Dai Bassifondi ai Boss Criminali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nesheit
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    -- I raise with the Moon --
    Io sorgo con la Luna

    Group
    Uomini dei cavoli
    Posts
    1,867
    wow
    0
    Location
    Il Fondale
    di un certo Fiume

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    facciadiaang

    [EXP (10980 - Kyorikou) 10.000 - Aang - LIV Legend - (#FF4500) - cod. PNG (#006DA4); : n° exp (31r200 *100x2*) [DENARO: -- ABBIGLIAMENTO: maglia gialla piuttosto lunga con le maniche lunghe che arriva sopra alle ginocchia. Pantaloni larghi e rossi infilati negli stivali marroni. Mantella arancio lunga fin sotto il sedere con chiusura a camicia. Fascia a risvolti larghi rossa che passa sopra una spalla e viene legata attorno alla vita con una cintura.] [EV: 700, ABILITA': Dominio dell'Energia ARMATURA: Tunica - ON ARMI: Bastone-Aliante]


    Giorno 1, Post 5 - Alba

    Era riuscito a chiudere occhio solo verso notte fonda. Alla fine il sonno aveva preso il sopravvento sui suoi pensieri.
    Uno degli accoliti dell'aria, a cui toccava il turno di sentinella, lo venne a svegliare all'alba.
    L'avatar fece una colazione veloce con della frutta che mandò giù con del tè calmante al gelsomino zuccherato con il miele.
    Addolcito lo spirito attraverso il corpo, si diresse con passo deciso verso il parco di Repubblic City coperto da una sua tunica nera che lo nascondeva.
    Passò sotto al tratto di mare che separava l'isola dalla città passando sul fondale con in una bolla d'aria mantenuta intorno a lui col dominio dell'acqua ed emerse nascosto dai flutti delle onde che si scontravano con gli scogli vicino al molo.
    Passando innosservato per le poche vie da attraversare, arrivò al parco e messosi sul ponte centrale fingendo di nutrire le anatre-tartaruga mattiniere, aspettò l'arrivo di Toph.
    Il loro piano stava per avere inizio: mostrarsi come avatar, fare il gradasso, estorcere informazioni con le minacce...
    Ortodosso, efficace, ma non era il suo stile. Era lo stile di Toph... E Sokka la seguiva a ruota. Ma lui... Lui non amava quel genere di comportamento.
    Ciò nonostante non aveva altra scelta, agire di soppiatto come avrebbe voluto, non era possibile. Lui e Toph erano due dei personaggi più conosciuti al mondo.
    Non ci volle molto prima che la sagoma nera di Toph si staglliasse alle porte del parco...
    Sagoma, seguita da un'altra sagoma... Cosa stava succedendo?
    La prima era evidentemente Toph, era ormai abbastanza vicina da poterla identificare perfettamente... Ma la seconda?
    Scese a terra dal ponte, dirigendosi verso la poliziotta. Arrivato vicino a loro si accorse che a seguirla era un'altro poliziotto. Non lo conosceva di persona, ma lo aveva visto ancora per le strade di Repubblic City e nella caserma della polizia.
    Ciò nonostante, dovevano essere loro due soli ad agire nella missione, perchè era venuto anche un altro poliziotto?
    Parlò prima ancora che Toph lo potesse salutare e chiamare "piedi rapidi": "Toph! Chi è questo poliziotto e perchè è con te? Avevamo deciso che avremmo agito solo in due. Non possiamo destare troppi sospetti! Già due persone che si incontrano all'alba risulterebbero sospette, ma addirittura tre! Non ti sembra un po' strano? A quest'ora non c'è ancora nessuno per le strade, solo i venditori dei mercati neri.
     
    Top
    .
17 replies since 14/9/2012, 22:11   220 views
  Share  
.